Rivelato il ruolo di Luke Perry in C'era una volta a Hollywood

Rivelato il ruolo di Luke Perry in C'era una volta a Hollywood
di

Recentemente Luke Perry ha fatto la sua ultima comparsa Riverdale nei panni di Fred Andrew, ma è stato confermato che il suo ultimo ruolo ufficiale avverrà in C'era una volta a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino.

Intervistati da Entertainment Weekly, i produttori del film David Heyman e Shannon McIntosh hanno rivelato che l'attore vestirà i panni di Scott Lancer, un omaggio alla serie western Lancer, e che il personaggio incontrerà anche il Rick Dalton di Leonardo Di Caprio.

"Luke ha interpretato un personaggio molto intenso e carismatico, e come sempre ci ha messo il cuore," ha dichiarato Heyman. "Penso che i fan di Luke ne saranno molto contenti."

"Luke si è meritato ampiamente quella parte, e lavorare con Quentin Tarantino era un suo grande desiderio," ha aggiunto McIntosh. "La sua performance è pazzesca, e sarà ricordato durante la release del film, e la sua famiglia celebrerà con noi la sua interpretazione."

Perry è scomparso lo scorso marzo a soli 52 anni, e proprio lo stesso Di Caprio lo ha voluto onorare sottolineando il suo incredibile talento.

C'era una volta ad Hollywood debutterà nelle sale americane il prossimo 26 luglio, mentre per la release italiana dovremmo attendere il 19 settembre. Oltre a Di Caprio e Perry, il cast di include, tra gli altri, anche Brad Pitt, Margot Robbie e Al Pacino. Per saperne di più potete dare un'occhiata al trailer ufficiale di C'era una volta a Hollywood.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
10