Rivelato il punteggio Rotten Tomatoes di Sonic The Hedgehog

Rivelato il punteggio Rotten Tomatoes di Sonic The Hedgehog
di

Se avete letto la nostra recensione in anteprima di Sonic vuol dire che l'embargo è scaduto per tutte le testate online e non, e quindi come di consueto siamo andati a dare una sbirciata al punteggio Rotten Tomatoes totalizzato dal primo adattamento cinematografico del celebre videogame SEGA.

Come sempre vi ricordiamo che quel numero è e sarà variabile, ma al momento della stesura di questo pezzo il punteggio del Tomatometro di Sonic the Hedgehog è attestato al 70%, sulla base di 56 recensioni.

Chissà che nelle prossime ore non arrivino altre recensioni positive per spingere eventualmente l'ago della bilancia verso il 75%, come noto il punteggio minimo per permettere al film di ottenere la valutazione Certified Fresh. Un salto del 5% è molto alto, ma come al solito vi terremo aggiornati.

Scritto da Patrick Casey, Josh Miller e Oren Uziel (The Cloverfield Paradox), il film racconta la storia di Tom Wachowski, un poliziotto della cittadina rurale di Green Hills che decide di aiutare Sonic a fuggire dal governo, che nel frattempo cerca di catturarlo. La regia è stata curata da Jeff Fowler, con Tim Miller (Deadpool, Terminator: Dark Fate) che figura come produttore esecutivo. Il cast include Jim Carrey nei panni del villain, James Marsden (Westworld, X-Men) nel ruolo di Wachowski, Adam Pally (The Mindy Project) nei panni del collega ufficiale di polizia di Tom, Tika Sumpter (Ride Along), e Natasha Rothwell (Wonder Woman 1984), mentre Ben Schwartz ha fornito la voce a Sonic nella versione originale.

Sonic the Hedgehog arriva oggi 13 febbraio nei cinema italiani: per altri approfondimenti guardate lo spot ufficiale con Baby Sonic.

Quanto è interessante?
3