Rivelato il ruolo di Guy Pearce in Prometheus? (Spoiler)

di

L'attesa per Prometheus di Ridley Scott è sicuramente alle stelle. Primo perchè lo vedremo ritornare al genere che lo ha lanciato nell'Olimpo dei grandi registi e secondo perchè da quanto siamo riusciti a capire, tra voci di corridoio, rumors e false speranze, il film dovrebbe essere un prequel del mitico Alien.

Forse starà proprio all'attore Guy Pearce fare da trait d'union tra i due film. Infatti il sito ungherese Mozinezo. hu ha rivelato alcuni dettagli, ancora da confermare, sul ruolo dell'attore inglese. Il sito ha presentato questa breve dichiarazione di Ridley Scott:

"Quando sono stati fatti il primo Alien e Blade Runner, pensavo che il mondo nel prossimo futuro sarebbe stato controllato da delle enormi corporazioni. Ecco perchè abbiamo la Tyrell Corporation in Blade Runner e la Weyland-Yutani in Alien, furono loro a mandare nello spazio la Nostromo.
La Prometheus è di proprietà di un imprenditore di nome Peter Weyland, interpretato da Guy Pearce. Questa è la connessione tra i due film, nient'altro. Prometheus è un nuovo film, un nuovo mondo ed è pieno di nuove idee. Come pure nuovi mostri."

Questo gennaio l'attore aveva già rivelato in una breve intervista a MTV che il suo ruolo nel film sarebbe stato solo di un minuto.

FONTE: AVPGalaxy
Quanto è interessante?
0

Prometheus

Prometheus
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Rafe Spall, Guy Pearce
  • Sceneggiatura: Jon Spaihts, Damon Lindelof
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/09/2012

incasso box office: 4.735.378 Euro

Nelle sale USA dal: 01/06/2012

incasso box office: 118.000.000 Euro

Che voto dai a: Prometheus

Media Voto Utenti
Voti: 54
6.6
nd