Rivelato il cast del thriller I Saw a Man with Yellow Eyes

Rivelato il cast del thriller I Saw a Man with Yellow Eyes
di

Il thriller psicologico I Saw a Man with Yellow Eyes ha finalmente il suo cast. Faranno parte del film la star di Suits Katherine Heigl, Harry Connick Jr. e Madison Iseman.

Il film, scritto e diretto da Castille Landon (Apple of my Eye), seguirà la storia di un'adolescente affetta da schizofrenia. La ragazza si convincerà che il suo vicino abbia rapito un ragazzino ma, a causa della sua condizione, non sarà creduta da nessuno. L'unico a darle credito sarà Caleb, un ragazzo della cui esistenza, però, la ragazza non può essere del tutto sicura. I suoi genitori cercano in ogni modo di impegnarsi a darle una vita serena, ma loro stessi nascondono alcuni terribili segreti.

Connick Jr. si è detto subito entusiasta della sceneggiatura: "Sono stato veramente colpito dalla commovente storia di I Saw a Man with Yellow Eyes. Castille Landon ha scritto una sceneggiatura strepitosa, ed ha dato prova di essere una meravigliosa scrittrice, costantemente alla ricerca del modo più veritiero e artistico per raccontare questa storia di malattia mentale. Castille e la sua incredibile crew hanno dato il massimo per rendere quest'incompreso mondo della schizofrenia un briciolo più familiare. Sono onorato di far parte di questo progetto così nobile" ha dichiarato l'attore di L'Incredibile Storia di Winter il Delfino.

Le riprese del film cominceranno questa settimana tra Tampa e St.Petersburg.