Finalmente rivelati i primi dettagli del ruolo di Paul Rudd in Ghostbusters 3

Finalmente rivelati i primi dettagli del ruolo di Paul Rudd in Ghostbusters 3
di

Dopo la conferma del ritorno di Ernie Hudson e quello di Dan Aykroyd per l'atteso Ghostbusters 3, sono emerse finalmente le prime informazioni riguardanti il nuovo personaggio interpretato da Paul Rudd.

Quando la star del Marvel Cinematic Universe è stata aggiunta al cast del sequel del regista Jason Reitman, che eredita la saga direttamente da suo padre Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II, venne rivelato che il suo personaggio sarebbe stato un insegnante, senza ulteriori dettagli.

Ora però è stato rivelato che Paul Rudd a rivelare che interpreterà un sismologo, che durante l'estate tiene dei corsi di recupero per gli studenti, e che viene attratto da una bizzarra attività sismica in una piccola città. Quella città, neanche a dirlo, ospita la famiglia protagonista del nuovo film, composta da una madre single (Carrie Coon), suo figlio (Finn Wolfhard) e sua figlia (Mckenna Grace).

"Beh, è un sismologo che è venuto in questa piccola città perché hanno avuto terremoti misteriosi. Insegna alla scuola estiva", ha spiegato Reitman padre nel corso di una recente intervista. "Sarà straordinariamente divertente".

Ricordiamo che Ghosbusters 3, anche noto come Ghosbusters 2020, arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal 10 luglio dell'anno prossimo. Sarà ovviamente un sequel diretto di Ghosbusters 2 e non terrà conto del reboot di Paul Feig uscito nel 2016.