Rivelata una scena eliminata con Tony e Strange ideata per Avengers: Infinity War

Rivelata una scena eliminata con Tony e Strange ideata per Avengers: Infinity War
di

Continuano a essere diffusi materiali non utilizzati (scene inedite, concept art) per gli ultimi due film sugli Avengers, Infinity War e Endgame. Tra questi anche degli artwork per una scena eliminata con protagonisti Tony, Strange e... Uno strano tipo.

Jerad S. Marantz, concept artist dei Marvel Studios, ha condiviso su Instagram delle immagini da lui realizzate raffiguranti una creatura aliena dai lunghi tentacoli con in mano una tazza di thé.

Questo peculiare personaggio, secondo Marantz avrebbe dovuto fare la sua comparsa in una scena tagliata da uno degli ultimi due film sugli Avengers (che però, stando alla sua descrizione, sembrerebbe provenire più da Infinity War).

"C'era una gag molto divertente che è stata tagliata o da #avengersinfinitywar o da #endgame, stavo lavorando a entrambi allo stesso momento, quindi non sono sicuro di dove avrebbero posizionato esattamente questo tipo qui. C'era una scena in cui Tony era nel sanctum e parlava con #drstrange camminando per i corridoi, e a un certo punto incontravano questo tizio che offriva a Tony una tazza di thé. È qui che avremmo sentito la sua celebre frase 'Odio che mi porgano le cose'. Sarebbe stato divertente sentirglielo ripetere un'ultima volta".

Sarebbe stato effettivamente divertente un altro callback a una delle più celebri frasi del MCU (e di Tony Stark).

E voi, cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere questa scena? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
2

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 250
8.6
nd