Rivelata la linea Funko Pop! ufficiale dedicata a Spider-Man: Far From Home

Rivelata la linea Funko Pop! ufficiale dedicata a Spider-Man: Far From Home
di

E anche Spider-Man: Far From Home riceve oggi la sua linea ufficiale di figure in vinile firmate Funko Pop! L'attesissimo sequel di Homecoming diretto da Jon Watts e con protagonista Tom Holland è stato infatti rivelato dalla compagnia in versione Pop, anche se c'è un grande assente: Mysterio!

Di seguito, vi riportiamo la sinossi ufficiale del film:

"Peter Parker si prepara a tornare in azione in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della saga inaugurata da Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai migliori amici Ned, MJ e al resto della gang per una rilassante vacanza in Europa. Nonostante ciò, i piani di Peter di lasciarsi la realtà supereroistica alle spalle verranno presto messi a repentaglio, quando egli si ritroverà a collaborare con Nick Fury, per svelare il mistero che si cela dietro agli attacchi di svariate creature elementali, nonché causa di un'incontenibile distruzione attraverso l'intero continente!"

Diretto nuovamente da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 5 luglio. Nel cast, troveremo Tom Holland nei panni di Peter Parker, Zendaya in quelli di MJ, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Marisa Tomei in quelli di Zia May. Il cinecomic segnerà inoltre l'ingresso dell'acclamato attore Jake Gyllenhaal nel Marvel Cinematic Universe, dove ricoprirà il ruolo del temibile Mysterio.

Rivelata la linea Funko Pop! ufficiale dedicata a Spider-Man: Far From Home