Rivelata la data di uscita di Mission: Impossible 7 e 8

Rivelata la data di uscita di Mission: Impossible 7 e 8
di

E' Variety a rendere noto che Paramount Pictures ha annunciato le date ufficiali dei prossimi due capitoli di Mission: Impossible, la saga action con Tom Cruise che l'anno scorso è tornata sul grande schermo con Mission: Impossible - Fallout.

Lo studio ha nuovamente puntato su una release estiva: il settimo capitolo della saga uscirà il 23 luglio 2021, mentre l'ottavo arriverà nelle sale il 5 agosto 2022. "Non potevamo essere più entusiasti del successo di Mission: Impossible - Fallout se non lavorando nuovamente con Chris [McQuarrie] e Tom per i due prossimi film, dopo le due soddisfacenti collaborazioni" ha commentato il Jim Gianopulos, CEO di Paramount Pictures.

Mission: Impossible - Fallout ha incassato $790 milioni al box office mondiale, un risultato record per il franchise. Dopo aver diretto con successo gli ultimi due capitoli il regista Christopher McQuarrie è stato confermato anche alla guida dei due film in arrivo, invertendo completamente la tendenza iniziale che vedeva un regista diverso per ogni capitolo della saga. Operazione che - fa notare Variety - ricorda molto la gestione della saga di Harry Potter con David Yates.

Inoltre secondo un recente report gli autori hanno intenzione riportare nei prossimi due capitoli i personaggi di Henry Cavill e Alec Baldwin, anche se al momento nulla è confermato e non è chiaro se i due appariranno in entrambi i film contemporaneamente oppure in un film ciascuno.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3