Marvel

Rivelata la data di uscita italiana di Black Widow, a breve il primo trailer

Rivelata la data di uscita italiana di Black Widow, a breve il primo trailer
di

Sappiamo finalmente quando debutterà in Italia la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Approfittando delle Giornate Proseggionali di Sorrento, infatti, la Disney ha rivelato ufficialmente la data di uscita italiana di Black Widow.

La pellicola che aprirà il nuovo corso della saga arriverà nelle nostre sale il 29 aprile 2020, come ormai di consueto con qualche giorno di anticipo rispetto alla release americana. Scarlett Johansson torna a vestire i panni della Vedova Nera nel film che rappresenterà "la fine definitiva di Natasha", come confermato dalla stessa attrice nelle scorse settimane.

Insieme all'annuncio della Casa di Topolino, sono emerse in rete nuove informazioni sull'imminente arrivo del primo trailer ufficiale della pellicola, della quale fino a questo momento è stato mostrato poco o nulla.

I più recenti rumor sul trailer di Black Widow hanno indicato domani, 3 dicembre, come possibile data per il suo debutto, e sembra proprio che questa sia la settimana giusta. Se non domani, infatti, Brandon Davis di Comicbook.com ha confermato che il filmato sarà pubblicato prima del CCXP, dove il 7 dicembre Kevin Feige svelerà delle novità sul MCU.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow vedrà nel cast anche David Harbour nei panni di Red Guardian e Florence Pugh nel ruolo di Yelena, la possibile erede della Vedova Nera nel futuro del MCU.

Quanto è interessante?
8