Ritrova il portafogli di Chris Hemsworth e l'attore gli regala i soldi che contiene

di

Chris Hemsworth si è presentato in studio al The Ellen Show per incontrare il ragazzo che gli ha ritrovato il portafogli pochi giorni fa: la puntata andrà in onda stasera, 18 aprile, ma intanto il video è già disponibile online, essendo la puntata non in diretta.

Il 32enne attore aveva perso il proprio portafogli mentre era al ristorante e il giovanissimo, di appena 17 anni, Tristin Budzyn-Barker, ha fatto di tutto per poterglielo restituire sfruttando i dati trovati sui documenti. Ellen allora ha deciso di invitare Tristin nel suo show per parlare di cosa ha provato a trovare e raccogliere "il portafogli di Thor". L'attore ha spiegato subito cosa è successo e di come abbia fatto a perdere tutto, fino alla lettera ricevuta dal giovane Tristin, che gli ha permesso di recuperare tutti i suoi effetti personali.

«Quando ho trovato il portafogli e mi sono reso conto che era suo, ho subito guardato mia madre e ho urlato "ehi, questo è il portafogli di Thor!". Ero senza parole, non sapevo cosa fare». «Mi aspettavo fosse vuoto, sinceramente, invece no, c'era tutto, quindi adesso voglio darti i soldi che c'erano dentro» ha replicato subito l'attore. Dopo l'incredibile gesto di prodigalità da parte di Hemsworth è toccato anche a Ellen sorprendere il ragazzo, accompagnato dai suoi genitori. Al giovane boy scout Tristin, infatti, oltre a una lettera di ringraziamento è andata anche una somma pari a 10.000 dollari per l'iscrizione al college.