Recensione Cinema
Campioni Recensione: un'ordinaria commedia agonistica sulla diversità
5.5

Ivan Marra
Poche saghe cinematografiche sono riuscite ad entrare nel cuore dei propri spettatori quanto Ritorno al Futuro: i tre film sulle avventure di Marty McFly e Doc sono ormai da tempo considerati dei veri e propri cult che ancora oggi non accennano a perdere un'oncia del proprio fascino.
Un merito che si fa sempre più evidente con il passare degli anni: poco dopo aver festeggiato i 60 anni di Michael J. Fox, infatti, i fan della celebre trilogia si sono riversati in massa sui social per omaggiare il primo film della saga in occasione dei 36 anni dalla sua uscita in sala.
"Il tempo effettivamente vola...", "Buon 36esimo compleanno a questo film senza tempo", "GRANDE GIOVE! Oggi sono 36 anni dall'uscita di Ritorno al Futuro" sono alcuni dei commenti che è possibile leggere in queste ore su Twitter, dove un'ondata di fan sta dimostrando ancora una volta quanto grande sia l'amore per la saga diretta da Robert Zemeckis.
E voi, ricordavate quest'importante ricorrenza? Siete anche voi tra i fan di quella che possiamo considerare senza dubbio una delle saghe più iconiche della storia del cinema? Fatecelo sapere nei commenti! Per schiarirvi le idee, intanto, qui trovate un nostro approfondimento sulla cronologia di Ritorno al Futuro.
GREAT SCOTT! The legendary @BacktotheFuture released 36 years ago today pic.twitter.com/WyO9RUkJTV
— Fandom (@getFANDOM) July 3, 2021
Happy 36th anniversary to the timeless film #BackToTheFuture !! pic.twitter.com/i0qp297tog
— Smash Strike Films (@SmashStrikeFilm) July 3, 2021
Time sure does fly…
— Drew Struzan (@DrewStruzan) July 3, 2021
Happy 36th Anniversary to #BackToTheFuture! 🎂
Where were you when you first saw it? pic.twitter.com/0vpnG6qjJ7
Altri contenuti per Ritorno al Futuro - La Trilogia
Che voto dai a: Ritorno al Futuro - La Trilogia
Contenuti più Letti