Ritorno al Bosco dei 100 Acri: un nuovo "Sneak Peek" al live-action su Winnie the Pooh

di

Walt Disney Pictures ha diffuso in rete un nuovo "Sneak Peek" di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il film che vedrà Ewan McGregor nel ruolo dell'adulto Christopher Robin insieme a Winnie the Pooh e i suoi amici.

Il live-action è basato sui famosi personaggi di A.A. Milne e su di una sceneggiatura firmata da Tom McCarthy, Alex Ross Perry e Allison Schroeder. Christopher Robin (McGregor), ormai cresciuto, con un lavoro, una moglie e una figlia. Il ritorno dei suoi vecchi amici - Winnie the Pooh & Co. - lo trascineranno in una nuova avventura e gli faranno ricordare di quando, da ragazzino, si recava al Bosco dei 100 Acri.

Oltre a Winnie the Pooh sono previste le partecipazioni dei personaggi classici dell'universo del personaggio: Tigro, Pimpi, Tappo, Uffa, Ih-Oh, Kanga e Ro.

Diretto da Marc Foster, il film vede nel cast anche Mark Gattis, Hayley Atwell, Bronte Carmichael, mentre le voci degli amati personaggi saranno quelle di Jim Cummings(Winnie), Chris O'Dwod (Tigro), Brad Garrett (ih-Oh), Toby Jones (Uffa), Nick Mohammed(Pimpi), Peter Capaldi (Tappo) e Sophie Okoned (Kanga).La pellicola è prodotta da Brigham Taylor e Kristin Burr, e vede Renée Wolfe e Jeremy Johns nel ruolo di produttori esecutivi.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri (il cui titolo originale è Christopher Robin) uscirà nelle sale americane questo 3 agosto, mentre in Italia a partire dal 30 dello stesso mese.