Ritorno al Bosco dei 100 Acri, Ewan McGregor e Winnie the Pooh nel nuovo trailer ufficiale

di

La Walt Disney Pictures ha rilasciato quest'oggi online un nuovo trailer ufficiale dell'atteso Ritorno al Bosco dei 100 Acri, in inglese più semplicemente Christopher Robin, dal nome del protagonista delle avventure di A.A. Milne interpretato nel live-action da Ewan McGreogr.

Basato sui famosi personaggi di Milne e su di una sceneggiatura firmata da Tom McCarthy, Alex Ross Perry e Allison Schroeder, Il film è incentrato su Christopher Robin (McGregor), ormai cresciuto, con un lavoro, una moglie e una figlia. Il ritorno dei suoi vecchi amici - Winnie the Pooh & Co. - lo trascineranno in una nuova avventura e gli faranno ricordare di quando, da ragazzino, si recava al Bosco dei 100 Acri.

Oltre a Winnie the Pooh sono previste le partecipazioni dei personaggi classici dell'universo del personaggio: Tigro, Pimpi, Tappo, Uffa, Ih-Oh, Kanga e Ro.

Diretto da Marc Forster, Ritorno al Bosco dei 100 Acri vede nel cast anche Mark Gattis, Hayley Atwell, Bronte Carmichael,mentre le voci degli amati personaggi saranno quelle di Jim Cummings (Winnie), Chris O'Dwod(Tigro), Brad Garrett (ih-Oh), Toby Jones (Uffa), Nick Mohammed (Pimpi), Peter Capaldi (Tappo) e Sophie Okoned (Kanga), per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 30 agosto 2018.

Lo scorso anno era invece uscito per la 20th Century Fox Vi presento Christopher Robin con Domhnall Gleeson e Margot Robbie, che raccontava invece la genesi del bosco dei 100 acri e del piccolo protagonista, in una racconto più intimo e dalle venature drammatiche.

Quanto è interessante?
3