Ritorno al Futuro: il trailer, una clip del Blu Ray e una nuova gallery fotografica!

di

Grazie alla divisione italiana di Universal possiamo proporvi, all'interno del nostro portale di Everyeye.Tv, il trailer italiano che promuove l'uscita della trilogia di Back to the Future in Blu Ray il prossimo 27 ottobre e una clip, relativa al primo viaggio nel tempo di Marty McFly e Doc. Emmett Brown tratta direttamente dalla nuova release! Trovate i link in calce alla notizia. Nel frattempo vi ricordiamo che oltre al Box Set in alta definizione, di cui trovate le foto del packshot nella galleria fotografica in calce, il primo Ritorno al Futuro verrà ridistribuito, per un solo giorno, anche nei cinema italiani, in una fastosa edizione in digitale 2k. Fra le immagini iviateci da Universal, potete gustarvi anche delle autentiche chicche scattate nel backstage del film.

Solo per un giorno, il 27 Ottobre 2010, torna nei cinema italiani il film cult Ritorno Al Futuro - la prima avventura rivoluzionaria che ha scatenato una delle trilogie di maggior successo nella storia di Hollywood - capolavoro dei registi Premio Oscar Steven Spielberg e Robert Zemeckis, interpretato dal Micheal J. Fox.

I fan italiani potranno ritrovare il proprio film cult in tutto il suo splendore, riscoprendolo completamente rimasterizzato in Digitale 2k e Audio 5.1. La prima lista delle sale che proietteranno in tutt'Italia Ritorno Al Futuro sarà disponibile a decorrere da venerdì 15 ottobre su www.nexodigital.it e su www.universalpictures.it.
Sempre dal 15 Ottobre saranno aperte le prevendite per la proiezione del 27 su www.nexodigital.it.

ESCLUSIVA PER GLI SPETTATORI ALLE PROIEZIONI DEL 27 OTTOBRE:

A fronte dell'acquisto del biglietto cinematografico per la visione di Ritorno al Futuro, lo spettatore riceverà un buono sconto di 5€ per acquistare la Trilogia in Blu-ray su www.ibs.it.

Tutto quello che c'è da sapere sul 25° anniversario della saga e le iniziative collegate, lo trovate nella nostra scheda del film.

Ritorno al Futuro, il trailer del cofanetto in Blu Ray!
Ritorno al Futuro, il primo viaggio nel tempo!

Ritorno al Futuro: il trailer, una clip del Blu Ray e una nuova gallery fotografica!
Ritorno al Futuro - La TrilogiaRitorno al Futuro - La TrilogiaRitorno al Futuro - La TrilogiaRitorno al Futuro - La TrilogiaRitorno al Futuro - La TrilogiaRitorno al Futuro - La TrilogiaRitorno al Futuro - La TrilogiaRitorno al Futuro - La Trilogia

Ritorno al Futuro - La Trilogia

Ritorno al Futuro - La Trilogia
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Robert Zemeckis
  • Interpreti: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Crispin Glover, Lea Thompson, Thomas F. Wilson
  • Sceneggiatura: Robert Zemeckis, Bob Gale
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015
  • Numero Dischi: 4
  • +

Che voto dai a: Ritorno al Futuro - La Trilogia

Media Voto Utenti
Voti: 85
8.9
nd