Rites of Spring: nuove immagini e il trailer del film

di

Dopo gli artwork visti pochi giorni fa, vi mostriamo altre immagini e il trailer di Rites of Spring, slasher con rapimento scritto e diretto da Padraig Reynolds per IFC Films, interpretato da AJ Bowen (The House of the Devil) e Anessa Ramsey (The Signal) e in uscita nelle sale statunitensi il prossimo 27 luglio.


Possiamo dare un'occhiata da vicino al repellente volto di Wormface, la creatura omicida progettata da Aaron Sims (Nightmare V: Il mito, Wrong Turn - Il bosco ha fame, The Mist, Io sono leggenda , Scontro tra titani, La cosa) con gli effetti del makeup artist Toby Sells (Dance of the Dead, The Signal, Phantasm II, Dead Silence, Madea Goes to Jail, Meet the Browns).

Un gruppo di malfattori rapisce la figlia di un riccone e si nasconde in una scuola abbandonata alla periferia della città. I sensi di colpa tormenteranno presto i rapitori, dividendo il gruppo e mettendo l'intero piano in pericolo. La situazione degenera quando il loro nascondiglio scelto male diventa terreno di caccia per una creatura misteriosa che reclama sacrifici rituali primaverili.

A voi il trailer nel player apposito e le immagini in gallery.

Rites Of SpringsRites Of SpringsRites Of SpringsRites Of SpringsRites Of Springs