Rita Wilson chiede ai fan di aiutarla a creare una playlist Spotify per la quarantena

Rita Wilson chiede ai fan di aiutarla a creare una playlist Spotify per la quarantena
di

La noia da quarantena prende proprio tutti, anche i vip: in queste settimane di inevitabile sacrificio, dunque, tocca a loro come a noi trovare modi per ingannare il tempo. Ad essere coinvolti sono quindi anche i coniugi Tom Hanks e Rita Wilson, risultati positivi al coronavirus alcuni giorni fa.

La coppia di attori ha confermato più volte di essere in buone condizioni di salute e di star affrontando il coronavirus un giorno per volta, sperando che la situazione possa migliorare il più velocemente possibile: questi, comunque, sono giorni di quarantena anche per loro e sembra proprio che Rita Wilson voglia l'aiuto dei fan per cercare di rendere il più piacevole possibile questo periodo di riposo forzato.

Tramite Twitter, infatti, l'attrice e produttrice ha chiesto ai propri follower di aiutarla a comporre una playlist Spotify da ascoltare durante la quarantena: "Ciao ragazzi! Vorrei mettere su una playlist Spotify per tutte le persone in quarantena. Qualcosa che possa far riferimento all'isolamento, forse? Potete darmi alcune idee da aggiungere? E poi, come dovremmo chiamarla? Questo è quanto uno può fare in quarantena!" ha scritto l'attrice, ricevendo immediatamente numerose proposte.

Anche il figlio Chet, intanto, ha aggiornato i fan sulle condizioni di Tom Hanks e Rita Wilson, asserendo che i suoi genitori non sono eccessivamente preoccupati per le loro condizioni di salute.