Rise: Sterling K. Brown, di This is Us, si unisce al cast del film

Rise: Sterling K. Brown, di This is Us, si unisce al cast del film
INFORMAZIONI FILM
di

Il cast di Rise, film sportivo basato su una storia vera, si arricchisce di un nuovo membro: Sterling K. Brown, attore già visto in This is Us, interpreterà infatti il ruolo dell'allenatore Willie Davis, un ex bidello del liceo diventato coach della squadra di basket.

L'allenatore avrà un grande impatto sulle vite dei suoi allievi: ha preso in mano la guida della sfortunata squadra di pallacanestro della scuola, quando quest'ultima stava pensando di chiuderla per via di alcuni problemi di bilancio. Coach Davis dunque fin dall'inizio ha insegnato ai ragazzi le priorità della vita e cosa devono fare per ottenere successo sia all'interno che all'esterno del campo da basket, diventando così un loro modello di vita.

Il regista del film sarà Kevin Rodney Sullivan, basandosi su una sceneggiatura di Randy Brown e Gregory Allen Howard. Tra i produttori del film figurano invece Ari Pinchot, Stuart Ari Savitsky, Mike Karz e Bill Bindley.

Tra gli ultimi ruoli di Sterling K. Brown c'è quello di doppiatore in Angry Birds 2 e Frozen 2, ed ha recitato al fianco di Blake Lively e Jude Law in The Rythm Section.

Le riprese della pellicola inizieranno il mese prossimo negli Stati Uniti, in Louisiana principalmente, mentre la release del film è prevista per il 10 Aprile del 2020.