Marvel

Le riprese di Shang-Chi a fine anno, ci sarà anche Fin Fang Foom?

Le riprese di Shang-Chi a fine anno, ci sarà anche Fin Fang Foom?
INFORMAZIONI FILM
di

Come saprete, uno dei prossimi progetti cinematografici dei Marvel Studios sarà un adattamento cinematografico di Shang-Chi, con la regia di Destin Daniel Cretton.

Oggi sia The GWW che lo scooper Charles Murphy hanno confermato che le riprese del nuovo cinefumetto partiranno addirittura a fine anno. Infatti sembrerebbe che le riprese partiranno entro la fine del 2019 in Australia e i Marvel Studios si sono messi alla ricerca degli attori che andranno a comporre il cast.

A parte il protagonista, sembra che i casting siano aperti per la ricerca di un attore asiatico tra i 40 ed i 60 anni, definito un "vecchio, saggio statista" che è il "leader del suo popolo". Secondo le varie speculazioni, questo personaggio potrebbe essere Il Mandarino, quello vero, leader del gruppo terroristico I Dieci Anelli e che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha anticipato potrebbe apparire nei prossimi film.

L'altro casting è per un'attrice asiatica tra i 30 ed i 40 anni che è una delle guerriere più abili del vecchio statista.

Lo scooper Daniel Richtman, invece, ha lasciato intendere che potremmo vedere anche Fin Fang Foom nella pellicola. Nei fumetti Fin Fang Foom è un drago-alieno che il Mandarino tenta di utilizzare per sottomettere la Cina; nella stessa astronave in cui viaggiava il dragone, il Mandarino trova i dieci anelli.

Non c'è ancora una data di uscita ufficiale fissata ma, secondo le speculazioni, potrebbe arrivare a febbraio 2021.

FONTE: The GWW
Quanto è interessante?
2