Le riprese del nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham inizieranno a dicembre

Le riprese del nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham inizieranno a dicembre
di

Ancora senza un titolo ma soprannominato "Cash Truck", il nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham dovrebbe aprire i battenti questo dicembre, con le riprese previste a Londra.

Il film, da non confondere con l'imminente The Gentlemen, sarà la terza collaborazione fra il regista di Aladdin e la star di Hobbs & Shaw, che dopo i successi da blockbuster tornano entrambi alle origini dopo Lock & Stock - Pazzi scatenati e Snatch - Lo strappo, quest'ultimo risalente al 2000.

La pellicola è descritta come un action thriller con al centro il tema della vendetta: la storia seguirà il personaggio H, un tipo freddo e misterioso che lavora presso una compagnia di autoarticolati e camion, responsabile degli spostamenti di centinaia di migliaia di dollari a Los Angeles ogni settimana. Muovendosi all'interno di una struttura narrativa piena di suspense e attentamente costruita, il film salta attraverso varie linee narrative e la prospettiva di vari personaggi.

Il film sarà il remake dell'originale francese del 2004 Le Convoyeur, di cui la Miramax ha acquisito i diritti di sfruttamento. The Gentlemen, che uscirà nel Regno Unito dal prossimo 24 gennaio, vanterà un cast d'eccezione che include Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell e Hugh Grant.

Non sono stati rivelati ad oggi ulteriori dettagli su "Cash Truck".