Le riprese di Kung Fury 2 con Michael Fassbender e Schwarzenegger il prossimo luglio

Le riprese di Kung Fury 2 con Michael Fassbender e Schwarzenegger il prossimo luglio
di

Nel 2015, il mediometraggio Kung Fury aveva sbancato Youtube con 40 milioni di visualizzazioni, rivelandosi anche una piccola perla parodica degli action anni '80, quelli caciaroni ed esuberanti, motivo che ha spinto Hollywood a crederci fino in fondo e mettere in produzione un sequel.

E Kung Fury 2 diventa oggi realtà più di quanto non lo fosse già negli ultimi mesi, visto che è stato confermato che le riprese del film, lungometraggio, inizieranno adesso il prossimo 29 luglio, con David F. Sandberg (Shazam!, Lights Out) in cabina di regia e Michael Fassbender come protagonista. La notizia arriva direttamente da Cannes, riportata dall'Hollywood Reporter, che spiega come il film verrà prodotto dalla neo-nata Creasum Entertainment.

Uno dei fondatori della compagnia, George Acogny, ha dichiarato in merito: "Kung Fury 2 è forte della grande visione di David Sandberg, con all'interno tutti quegli elementi che lo rendono una divertente e magica corsa attraverso i secoli. Siamo entusiasti di far parte di questo grande progetto e non vediamo l'ora di condividerlo con il mondo, che siamo certi lo accoglierà con entusiasmo".

Le riprese di svolgeranno in Bulgaria e Germania e nel cast compariranno anche Arnold Schwarzenegger, David Hasselhoff ed Eiza Gonzalez. Kung Fury 2 non ha ancora una data d'uscita ufficiale.