Riprese in Inghilterra a fine mese per il film sulla Vedova Nera?

Riprese in Inghilterra a fine mese per il film sulla Vedova Nera?
di

Come già anticipato nelle settimane appena trascorse, il film dedicato al personaggio della Vedova Nera sembra stia per iniziare la sua produzione. Il cinecomic dei Marvel Studios, d'altronde, è uno dei due previsti per il prossimo anno.

Ora, stando ad un report non confermato di HNEntertainment, le riprese della pellicola dedicata al personaggio della Vedova Nera si terranno anche in Inghilterra tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo. Questo vuol dire che, nelle prossime tre settimane, dovremmo iniziare a leggere di notizie riguardanti il casting della pellicola.

Fino ad oggi, sapevamo che la produzione si sarebbe divisa tra Croazia e Miami, Florida, e, con Inghilterra adesso, HNEntertainment fa notare che il film potrebbe essere ambientato in giro per il mondo. Inoltre c'è la possibilità che il set inglese possa finire per essere, invece, proprio New York City visto che, in altre produzioni, è accaduto proprio questo.

Scarlett Johansson riprenderà i panni di Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera nel film diretto da Cate Shortland. Secondo gli ultimi report, i Marvel Studios e la Walt Disney Pictures sarebbero sempre più propensi per rendere la pellicola il primo film dello studio con il rating R, ovvero vietato ai minori. La pellicola, che sarà un prequel di Iron Man 2, dovrebbe uscire il 1° maggio 2020.