Marvel

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness nel Regno Unito?

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness nel Regno Unito?
di

Con l'annuncio di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, iniziano a circolare le prime teorie dei fan sul film, essendo il titolo uno dei più attesi dai fan del Marvel Cinematic Universe.

Adesso HNEntertainment sembra confermare, tramite una solita fonte interna allo studio, che le riprese della pellicola diretta nuovamente da Scott Derrickson dovrebbero svolgersi il prossimo anno nel Regno Unito. Una voce di corridoio su questa location era circolata già tempo fa; con le produzioni relative a Star Wars che si trasferiranno ai Dagenham Films Studios, sembra che i Marvel Studios prenderanno vantaggio da tutto ciò girando numerose pellicole future ai Pinewood Studios UK.

La pellicola con Benedict Cumberbatch uscirà nei cinema a maggio 2021 e vedrà Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch affiancare lo Stregone Supremo dei fumetti della Marvel. Benedict Wong dovrebbe tornare ad interpretare Wong mentre, secondo i rumor, Tilda Swinton potrebbe tornare come Antico; Rachel McAdams è rumoreggiata come nuovamente parte del cast. Il villain dovrebbe essere Nightmare (Incubo).

Tra i vari rumor circolati sulla pellicola anche le possibili introduzioni di personaggi classici come Fratello Voodoo e Clea.

Quanto è interessante?
4