Le riprese di Bond 25 sono state interrotte di nuovo ... questa volta dal Principe Carlo!

Le riprese di Bond 25 sono state interrotte di nuovo ... questa volta dal Principe Carlo!
di

Quando non ci pensano le fragili caviglie di Daniel Craig o le esplosioni sul set che feriscono i membri della troupe, ci pensa il Principe Carlo ad interrompere nuovamente le riprese di James Bond 25.

Per lo meno questa volta la sorpresa sembra gradita, con il principe del Galles che si è recato ai Pinewood Studios di Londra per una visita guidata sul set in compagnia di Daniel Craig e Ralph Fiennes. Insieme a loro anche Naomie Harris, Lashana Lynch e il regista Cary Joji Fukunaga.

Potete trovare le foto in calce all'articolo, puntualmente condivise dall'account ufficiale del film.

Vi ricordiamo che le riprese di James Bond 25 sono ripartite proprio questa settimana dopo che Craig ha intensificato gli allenamenti di fisioterapia per riprendersi dall'infortunio alla caviglia intercorso nei primissimi giorni sul set.

Recentemente alcuni rumor hanno parlato di un set maledetto per Bond 25, non solo per le recenti sciagure capitate ma anche per la pigrizia del regista Fukunaga, che secondo voci di gossip sarebbe reo di presentarsi ogni giorno in ritardo a lavoro per via una dipendenza da videogame. Voci assolutamente infondate e ridicole che lo stesso Fukunaga si è divertito a prendere in giro in una recente dichiarazione.

Bond 25, lo ricordiamo, arriverà nelle sale di tutto il mondo a partire dall'8 aprile 2020.

Quanto è interessante?
3