3
Recensione Cinema
Nowhere Special Recensione: un amore senza fine tra padre e figlio
7

Quando non ci pensano le fragili caviglie di Daniel Craig o le esplosioni sul set che feriscono i membri della troupe, ci pensa il Principe Carlo ad interrompere nuovamente le riprese di James Bond 25.
Per lo meno questa volta la sorpresa sembra gradita, con il principe del Galles che si è recato ai Pinewood Studios di Londra per una visita guidata sul set in compagnia di Daniel Craig e Ralph Fiennes. Insieme a loro anche Naomie Harris, Lashana Lynch e il regista Cary Joji Fukunaga.
Potete trovare le foto in calce all'articolo, puntualmente condivise dall'account ufficiale del film.
Vi ricordiamo che le riprese di James Bond 25 sono ripartite proprio questa settimana dopo che Craig ha intensificato gli allenamenti di fisioterapia per riprendersi dall'infortunio alla caviglia intercorso nei primissimi giorni sul set.
Recentemente alcuni rumor hanno parlato di un set maledetto per Bond 25, non solo per le recenti sciagure capitate ma anche per la pigrizia del regista Fukunaga, che secondo voci di gossip sarebbe reo di presentarsi ogni giorno in ritardo a lavoro per via una dipendenza da videogame. Voci assolutamente infondate e ridicole che lo stesso Fukunaga si è divertito a prendere in giro in una recente dichiarazione.
Bond 25, lo ricordiamo, arriverà nelle sale di tutto il mondo a partire dall'8 aprile 2020.
Today HRH The Prince of Wales toured the #Bond25 sets @PinewoodStudios. The Prince was introduced to cast Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Lashana Lynch and director Cary Joji Fukunaga. On display were two @astonmartin cars, that will feature in the film. pic.twitter.com/VMu8S4CFhi
— James Bond (@007) 20 giugno 2019
Altri contenuti per No Time To Die
Che voto dai a: No Time To Die
Contenuti più Letti