Notizie

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà: concept art dal film
    notizia 22:41, 16 Dicembre 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà: concept art dal film

    Sono online nuovi concept art da R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, adattamento cinematografico dell'omonimo fumetto con Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Trovate tutti i concept art in calce alla notizia. 

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, Jeff Bridges è deluso dal film
    notizia 15:00, 19 Settembre 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, Jeff Bridges è deluso dal film

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà è da poco uscito (in sordina) in Italia ma in USA è uscito da qualche mese. Dove si è rivelato un flop. Ora uno dei due interpreti, Jeff Bridges, ha parlato della pellicola e del suo fallimento al box office: "E' divertente quando un film esce al cinema, in un certo senso. E' come avere un cavallo in una corsa. Sono tutti ai nastri di partenza e poi partono. E tu speri che il tuo cavallo ne esca vincitore. Ma in questo caso il cavallo non ha corso bene e sei arrivato ultimo. Sapete, succede qualche volta". "Mi sono divertito tanto a lavorare a questo film" spiega l'attore "mi ricordo di aver pensato che quel che stavamo facendo sarebbe stato divertente da vedere. Ma quando l'ho visto veramente mi ha deluso. Diciamo solo che, a mio parere, lo studio ha fatto delle scelte che io non avrei fatto". 

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà arriva in home video questo ottobre in USA

    2

    notizia 13:06, 4 Settembre 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà arriva in home video questo ottobre in USA

    Da noi deve ancora uscire (il 12 settembre) ma in USA è già uscito da un bel po' e non è andato piuttosto bene. Ora la Universal Pictures spera che R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà possa rifarsi, in qualche modo, in home video, rilasciandolo il prossimo 29 ottobre (ovviamente in Italia dovremmo aspettare un po' di più!). Dopo il salto trovate i contenuti speciali delle varie edizioni (Blu-Ray Combo Pack, Blu-Ray 3D Combo Pack, Blu-Ray e Dvd) insieme alla cover. 

    [BOX OFFICE] Ryan Reynolds floppa con R.I.P.D., ma anche Red 2 non convince
    notizia 00:01, 23 Luglio 2013

    [BOX OFFICE] Ryan Reynolds floppa con R.I.P.D., ma anche Red 2 non convince

    Niente da fare. Ryan Reynolds si conferma un attore da flop. Nella sua lunga carriera ha infatti conquistato numerosi flop. I successi, pochi, sono film in cui era co-protagonista (Ricatto d'amore) o addirittura con un ruolo piuttosto secondario (X-Men le origini: Wolverine). Non fa eccezione R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà che esordisce al settimo posto con soli 13.1 milioni di dollari. Non convince nemmeno Red 2 che finisce solo quinto con 19 milioni; Pacific Rim continua a deludere: 16.2 milioni questo week-end con un calo del -57% e un totale in USA di 68.5 milioni. Primo posto a L'evocazione - The Conjuring che conquista il popolo americano con 39 milioni; secondo posto per Cattivissimo Me 2 che chiude a 25 milioni per un totale di 276.1 milioni. Terzo posto, invece, per Turbo: il cartoon Dreamworks dopo una lenta apertura riesce a conquistare comunque 31.1 milioni. Per il resto il quarto posto è di Un weekend da bamboccioni 2 con 20 milioni per un totale di 79.5 milioni in USA; ottavo posto per Corpi da reato (9.2 milioni per un totale di 129.1 milioni), nono posto per World War Z (5.1 milioni per un totale di 186.8 milioni) e decimo posto per Monsters University (4.7 milioni per un totale di 248.6 milioni).

    [BOX OFFICE] R.I.P.D. floppa, Red 2 non convince, Pacific Rim perde posizioni

    5

    notizia 19:57, 20 Luglio 2013

    [BOX OFFICE] R.I.P.D. floppa, Red 2 non convince, Pacific Rim perde posizioni

    Il week-end del San Diego Comic-Con ha penalizzato non poco il box office americano complici anche nuove uscite non apprezzate minimamente. Stando ai dati parziali, L'Evocazione - The Conjuring ha esordito al primo posto e dovrebbe chiudere con un ottimo dato come 39 milioni di dollari. Secondo posto per Cattivissimo Me 2 che dovrebbe incassare 24 milioni per un totale di 275 milioni in USA; terzo posto per Un weekend da bamboccioni 2 (20 milioni per 79.5 milioni totali) e quarto posto per la nuova uscita, Red 2, che dovrebbe chiudere a quota 18 milioni: il passaparola buono del film, il CinemaScore è B+, potrebbe aiutarlo nei prossimi giorni. Quinto posto per Turbo (19 milioni per 27.7 milioni totali) mentre scivola al sesto posto Pacific Rim, che incassa 16 milioni per un totale di 68 milioni in USA. Esordisce al settimo posto R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà che, dopo aver ricevuto critiche negative dai critici, le riceve anche dal pubblico: CinemaScore C+ e 12 milioni a fine week-end. Si, è un flop. Per il resto ottava , nona e decima posizione sono occupati da Corpi da reato (9.5 milioni per 129.5 finali), Monsters University (5.3 milioni per 249.3 milioni finali) e World War Z (5 milioni per 186.8 milioni finali). 

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà pronto al flop?

    3

    notizia 16:34, 18 Luglio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà pronto al flop?

    Secondo gli analisti, un altro titolo si aggiungerà ai flop dell'anno. The Wrap rivela che R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, in uscita questa settimana negli Stati Uniti, dovrebbe debuttare con un misero dato come 15 milioni di dollari ma potrebbe incassarne anche molti meno a fronte di un budget di 130 milioni. Stando al sito persino la Universal Pictures non sarebbe convinta del film tanto da aver atteso oggi per mostrarlo ai critici. Se il film finirà effettivamente per floppare sarà l'ennesimo film con protagonista Ryan Reynolds a non aver successo al botteghino e gli studios dovranno iniziare a domandarsi se il problema è l'attore o è l'attore che sceglie solo progetti sbagliati. Tornando indietro, e parlando di cinefumetti, Reynolds ha partecipato a Blade: Trinity (in cui era la co-star) che incassò meno degli altri e ricevette critiche negative; X-Men le origini: Wolverine (in cui aveva una piccola parte) che fu un discreto successo ma fu criticato in maniera negativa; e Lanterna Verde (in cui era il protagonista), un flop al box office, criticato negativamente che chiuse il futuro del personaggio al cinema. 

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, una featurette dal film
    video 23:08, 16 Luglio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, una featurette dal film

    A qualche giorno dalla sua release statunitense, la Universal Pictures ha rilasciato online una nuova featurette da R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, basato sull'omonimo fumetto della Dark Horse Comics. Trovate la featurette in calce alla news.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco una nuova featurette
    video 23:04, 15 Luglio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco una nuova featurette

    Ad una settimana dalla sua release statunitense, la Universal Pictures ha rilasciato online una nuova featurette da R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, basato sull'omonimo fumetto della Dark Horse Comics. Trovate la featurette in calce alla news.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, il nuovo trailer
    video 23:05, 11 Luglio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, il nuovo trailer

    Ad una settimana dalla sua release statunitense, la Universal Pictures ha rilasciato online un nuovo trailer da R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, basato sull'omonimo fumetto della Dark Horse Comics. Trovate il trailer in calce alla news.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, altre due clip
    video 00:52, 11 Luglio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, altre due clip

    A pochi minuti di distanza dalla prima clip, ecco arrivare online altre due clip da R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, adattamento dell'omonimo fumetto della Dark Horse Comics che vede come protagonisti Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Le potete vedere dopo il salto.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco la prima clip
    video 00:04, 11 Luglio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco la prima clip

    Debutta online una nuova clip da R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, il film ispirato ai fumetti della Dark Horse Comics con protagonisti Jeff Bridges e Ryan Reynolds insieme a Kevin Bacon. La trovate dopo il salto.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco una featurette online
    notizia 22:53, 4 Luglio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco una featurette online

    Debutta online una nuova featurette da R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, il film ispirato ai fumetti della Dark Horse Comics con protagonisti Jeff Bridges e Ryan Reynolds insieme a Kevin Bacon. La trovate dopo il salto.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, uno spot internazionale
    notizia 12:23, 4 Luglio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, uno spot internazionale

    Debutta online un nuovo spot internazionale da R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, il film ispirato ai fumetti della Dark Horse Comics con protagonisti Jeff Bridges e Ryan Reynolds insieme a Kevin Bacon. Lo trovate dopo il salto.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco un'anteprima
    notizia 19:53, 3 Luglio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco un'anteprima

    La HBO ha rilasciato online un'anteprima di R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, il film interpretato da Ryan Reynolds, Jeff Bridges e Kevin Bacon, basato sul fumetto della Dark Horse Comics. La pellicola uscirà questo 19 luglio in USA mentre il 10 ottobre in Italia. Trovate l'anteprima dopo il salto. 

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, nuove foto dal film
    notizia 02:47, 3 Luglio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, nuove foto dal film

    Debuttano online nuove foto ufficiali da R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, il film ispirato ai fumetti della Dark Horse Comics con protagonisti Jeff Bridges e Ryan Reynolds insieme a Kevin Bacon. Le trovate dopo il salto.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco uno spot tv esteso
    notizia 21:49, 14 Giugno 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco uno spot tv esteso

    Debutta online un nuovo spot televisivo esteso da R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, il film ispirato ai fumetti della Dark Horse Comics con protagonisti Jeff Bridges e Ryan Reynolds. Lo trovate dopo il salto.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco un nuovo banner!
    notizia 01:09, 6 Giugno 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco un nuovo banner!

    E' online un nuovo banner di R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, adattamento cinematografico dell'omonimo fumetto della Dark Horse Comics, che vede come protagonisti Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 luglio; trovate il poster dopo il salto.

    R.I.P.D., nuovo spot tv dal film diretto da Robert Schwentke
    video 19:53, 28 Maggio 2013

    R.I.P.D., nuovo spot tv dal film diretto da Robert Schwentke

    Dopo oltre un anno e mezzo si ritorna a parlare di R.I.P.D., il film di Robert Schwentke dal cast formato da grandi attori come Jeff Bridges, Ryan Reynolds, Zach Galifianakis e Kevin Bacon. E' infatti disponibile un nuovo spot tv dalla pellicola che mischia le atmosfere di Men in Black e Ghostbusters, anche se in realtà è maggiormente incentrato sulle dinamiche del cop movie sui generis. Il progetto cinematografico ha per protagonisti alcuni membri di una elite speciale, la R.I.P.D., formata da soldati già morti. Uno di questi, deceduto di recente e riportato in vita, si mette sulle tracce del suo assassino: il suo partner è un pistolero scomparso da lungo tempo. Il video si può trovare in calce alla notizia. R.I.P.D. uscirà nei cinema il prossimo 18 luglio.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco il poster italiano
    notizia 12:47, 21 Maggio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco il poster italiano

    La Universal Pictures Italia ha diffuso online il primo poster italiano di R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, adattamento cinematografico dell'omonimo fumetto della Dark Horse Comics, che vede come protagonisti Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 luglio; trovate il poster dopo il salto.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco il primo spot tv
    notizia 13:24, 20 Maggio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco il primo spot tv

    Fa il suo debutto online, tramite Facebook, il primo spot televisivo per R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, trasposizione cinematografica dell'omonimo fumetto, che vede come protagonisti Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Trovate lo spot in calce alla notizia.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco il nuovo poster
    notizia 16:27, 7 Maggio 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, ecco il nuovo poster

    Debutta online il nuovo poster di R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, il film basato sul fumetto della Dark Horse Comics ed interpretato da Jeff Bridges, Ryan Reynolds, Kevin Bacon, Mary-Louise Parker, Stephanie Szostak, Robert Knepper, James Hong, Marisa Miller, Mike O'Malley e Devin Ratray. Trovate il poster dopo il salto.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, nuovi dettagli da Neal Moritz
    notizia 23:14, 29 Aprile 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, nuovi dettagli da Neal Moritz

    Il produttore Neal Moritz è tornato a parlare di R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, adattamento cinematografico del fumetto omonimo che vede, come protagonisti, Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Nell'intervista Moritz spiega di aver 'inseguito il progetto' a lungo, sebbene sia stato difficile ricevere 'luce verde' dallo studio, ed ha elogiato i due protagonisti, in particolare Bridges. Moritz ha poi confermato che alla base del film ci sarà il rapporto tra i due personaggi piuttosto che l'azione e gli effetti speciali.

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, il trailer italiano
    notizia 21:55, 23 Aprile 2013

    R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, il trailer italiano

    E' Gazzetta TV a pubblicare in anteprima il trailer doppiato in italiano di R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, il film basato sul fumetto della Dark Horse Comics che vede come protagonisti Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Il film arriva il 18 luglio nelle sale cinematografiche; trovate il trailer dopo il salto.

    R.I.P.D.: ecco il primo trailer!

    4

    notizia 23:27, 17 Aprile 2013

    R.I.P.D.: ecco il primo trailer!

    Debutta online il primissimo trailer di R.I.P.D., il film di Robert Schwentke basato sull'omonimo fumetto. In uscita questo luglio nelle sale cinematografiche, il film è interpretato da Ryan Reynolds, Jeff Bridges, Kevin Bacon, Stephanie Szostak, Mary-Louise Parker, Marisa Miller, Mike O'Malley, James Hong e Robert Knepper. Trovate il trailer dopo il salto.

    R.I.P.D.: la descrizione del filmato mostrato al CinemaCon
    notizia 23:35, 16 Aprile 2013

    R.I.P.D.: la descrizione del filmato mostrato al CinemaCon

    Presente al CinemaCon, la Universal Pictures ha mostrato le prime immagini da R.I.P.D., l'adattamento cinematografico del noto fumetto che vede come attori protagonisti Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Trovate la descrizione dopo il salto.

    R.I.P.D: Disponibile il poster in alta risoluzione
    notizia 21:12, 16 Aprile 2013

    R.I.P.D: Disponibile il poster in alta risoluzione

    Proprio ad inizio settimana, abbiamo pubblicato su queste pagine il poster a bassa risoluzione di R.I.P.D., proveniente direttamente dal CinemaCon. Quest'oggi è disponibile la stessa locandina ma a risoluzione più alta dell film diretto da Robert Schwentke ed interpretato da Jeff Bridgets e Ryan Reynolds, che arriverà nei cinema americani il 19 luglio, un giorno dopo il debutto italiano.

    R.I.P.D.: il poster del film (in low-res)
    notizia 22:50, 14 Aprile 2013

    R.I.P.D.: il poster del film (in low-res)

    Sta per iniziare il marketing di R.I.P.D., l'adattamento cinematografico del noto fumetto che vede Ryan Reynolds e Jeff Bridges come protagonisti. Trovate il primo poster, esposto al CinemaCon di Las Vegas dopo il salto.

    R.I.P.D.: ecco la prima foto

    1

    notizia 22:23, 11 Aprile 2013

    R.I.P.D.: ecco la prima foto

    E' da tantissimo che non sentiamo parlare di R.I.P.D., l'adattamento cinematografico del fumetto della Dark Horse Comics. Ora arriva online la prima foto ufficiale che ritrae i due protagonisti: Ryan Reynolds e Jeff Bridges. La trovate dopo il salto.

    R.I.P.D. sarà in 3D
    notizia 21:19, 1 Marzo 2013

    R.I.P.D. sarà in 3D

    La Universal Pictures ha rivelato che R.I.P.D., adattamento del noto fumetto della Dark Horse Comics, sarà riconvertito in 3D. Interpretato da Ryan Reynolds, Jeff Bridges e Kevin Bacon, la pellicola debutterà il 19 luglio nelle sale americane.

    R.I.P.D.: Kevin Bacon parla brevemente del suo villain
    notizia 00:34, 22 Gennaio 2013

    R.I.P.D.: Kevin Bacon parla brevemente del suo villain

    Kevin Bacon ci sta prendendo gusto ad interpretare cattivi "da fumetto" negli ultimi anni. Prima Super di James Gunn, poi X-Men - L'inizio di Matthew Vaughn e ora R.I.P.D. di Robert Schwentke, al fianco di Ryan Reynolds e Jeff Bridges. "E' un villain, ma non cattivissimo" spiega Bacon "E' divertente. E' eccentrico. Diventa uno zombie. Non è un serial killer". La pellicola esce a luglio nei cinema statunitensi.

    R.I.P.D. le immagini dal set con Reynolds, Bridges e Parker
    notizia 11:34, 26 Novembre 2012

    R.I.P.D. le immagini dal set con Reynolds, Bridges e Parker

    A voi le immagini di Ryan Reynolds (Amityville Horror), Jeff Bridges (Il Grinta) e Mary-Louise Parker (L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford) ripresi ieri nel centro di Los Angeles sul set di R.I.P.D. action-thriller soprannaturale Universal Pictures diretto dal tedesco Robert Schwentke (Red) con Matt Manfredi e Phil Hay sceneggiatori.

    Riprese aggiuntive per R.I.P.D.
    notizia 21:49, 6 Novembre 2012

    Riprese aggiuntive per R.I.P.D.

    E' da tempo che non ci sono notizie riguardante R.I.P.D., adattamento cinematografico del noto fumetto della Dark Horse. A quanto pare la Universal Pictures ha chiesto al regista Robert Schwentke di tornare dietro la macchina da presa per alcune riprese aggiuntive: non è chiaro il motivo attualmente. Vi terremo aggiornati.

    notizia 17:24, 14 Settembre 2011

    R.I.P.D., immagini e video dal cast del film di Robert Schwentke

    Dopo un po' di tempo si ritorna a parlare di R.I.P.D., il film di Robert Schwentke con nel cast grandi attori come Jeff Bridges, Ryan Reynolds, Zach Galifianakis e Kevin Bacon. Il materiale fotografico pervenutoci mostra appunto i primi due attori e gli altri aggirarsi sul set mentre i due video mostrano la preparazione di una scena con la macchina. Il film sarà un mix fra le atmosfere di Men in Black e Ghostbusters, anche se sarà maggiormente incentrato sulle dinamiche del cop movie sui generis e parlerà di un'elite speciale, la R.I.P.D., formata da soldati già morti. Uno di questi, deceduto di recente e riportato in vita, si mette sulle tracce del suo assassino: il suo partner è un pistolero scomparso da lungo tempo.

    notizia 14:58, 29 Luglio 2011

    R.I.P.D., Kevin Beacon nel ruolo del cattivo in un film di stampo soprannaturale

    Kevin Bacon è entrato a far parte del cast del film di Universal Pictures di stampo soprannaturale, intitolato R.I.P.D, sigla di Rest In Peace Department. L'attore interpreterà il villain della situazione. Ispirato al fumetto di Peter Lenkov, pubblicato in territorio americano dalla Dark Horse Comics, la pellicola racconta di un vero e proprio dipartimento di polizia dedicato alla morte. R.I.P.D. vedrà nel cast anche Ryan Reynolds e Jeff Bridges. Mike Richardson, fondatore e presidente della casa editrice che pubblica il fumetto, lavorerà insieme a Lawrence Gordon e Neal Moritz per produrre la sceneggiatura scritta da Phil Hay e Matt Manfredi. Bacon non è nuovo ai ruoli da cattivo tratti da fumetti: è sua infatti l'interpretazione del personaggio di Sebastian Shaw nel film X-Men: First Class all'inizio di quest'anno. Le riprese di R.I.P.D., la cui uscita è prevista per il 28 giugno 2012, inizieranno fra poco tempo.

    R.I.P.D: Anche Kevin Bacon entra nel cast
    notizia 10:35, 29 Luglio 2011

    R.I.P.D: Anche Kevin Bacon entra nel cast

    Dopo Jeff Bridges, Ryan Reynolds e Zach Galifianakis, al cast di R.I.P.D. si potrebbe aggiungere anche Kevin Bacon. Il ruolo dell'attore nella pellicola tratta dalla famosa serie di Peter Lenkov non è ancora definito ma i primi rumors lo vorrebbero (dopo X-Men: First Class) nuovamente nella parte del cattivo. Nello specifico potrebbe impersonare l'assassino del protagonista, ovvero del poliziotto interpretato da Reynolds.

    notizia 10:04, 7 Luglio 2011

    R.I.P.D.? Un misto fra Men in Black e Ghostbusters

    La produzione di R.I.P.D. (Rest in Peace Department), il film tratto dall'omonimo fumetto Dark Horse Comics con Jeff Bridges e Ryan Reynolds come protagonisti sta per partire e dalle pagine di io9 il feeling del film sarà un mix fra le atmosfere di Men in Black e Ghostbusters, anche se sarà maggiormente incentrato sulle dinamiche del cop movie, anche se sui generis. Diretto da Robert Schwentke, parlerà di un'elite speciale, la R.I.P.D., formata da soldati già morti. Uno di questi, deceduto di recente e riportato in vita, si mette sulle tracce del suo assassino. Il suo partner è un pistolero scomparso da lungo tempo.

    R.I.P.D., Jeff Bridges è confermato
    notizia 13:49, 26 Maggio 2011

    R.I.P.D., Jeff Bridges è confermato

    Jeff Bridges è entrato ufficialmente nel cast di R.I.P.D. Il film, diretto da Robert Schwentke, parlerà di un'elite speciale, la R.I.P.D., formata da soldati già morti. Uno di questi (Ryan Reynolds), deceduto di recente e riportato in vita, si mette sulle tracce del suo assassino. Il suo partner è un pistolero scomparso da lungo tempo. Bridges interpreterà proprio quest'ultimo, ruolo assegnato in un primo tempo a Zach Galifianakis, che ha poi abbandonato il progetto.

    notizia 18:26, 29 Aprile 2011

    R.I.P.D, Jeff Bridges è in trattative

    Jeff Bridges è in trattative per entrare nel cast di R.I.P.D. al fianco di Ryan Reynolds, mentre Zach Galifianakis invece è uscito definitivamente dal progetto. Il film, diretto da Robert Schwentke, parlerà di un'elite speciale, la R.I.P.D., formata da soldati già morti. Uno di questi, deceduto di recente e riportato in vita, si mette sulle tracce del suo assassino. Il suo partner è un pistolero scomparso da lungo tempo.

    R.I.P.D.: Zach Galifianakis sarà un poliziotto morto?
    notizia 11.40, 3 Febbraio 2011

    R.I.P.D.: Zach Galifianakis sarà un poliziotto morto?

    Zach Galifianakis, conosciuto ed apprezzato alle nostre parti principalmente per le sue interpretazioni nelle pellicole comiche di Todd Phillips "Una Notte da leoni" e "Parto col folle" starebbe per entrare nel cast di R.I.P.D. (Rest in Peace Department) l'adattamento dell'omonimo fumetto Dark Horse. Il protagonista della pellicola sarà, come noto, Ryan Reynolds e la lavorazione del film dovrebbe partire proprio non appena l'agenda di Reynlds lo consentirà. Diretto da Robert Schwentke, parlerà di un'elite speciale, la R.I.P.D., formata da soldati già morti. Uno di questi, deceduto di recente e riportato in vita, si mette sulle tracce del suo assassino. Il suo partner è un pistolero scomparso da lungo tempo. Galifianakis dovrebbe vestire i panni di un altro poliziotto morto.

    Robert Schwentke tra R.I.P.D. e The Osterman weekend
    notizia 14.34, 4 Ottobre 2010

    Robert Schwentke tra R.I.P.D. e The Osterman weekend

    Mentre molti pensavano che fosse R.I.P.D. il suo prossimo progetto, Robert Schwentke dichiara che ha anche già firmato per dirigere il remake di The Osterman weekend, realizzato nel 1983 da Sam Peckimpah e a sua volta tratto dal romanzo omonimo di Robert Ludlum. La storia di R.I.P.D. parla di un'elite speciale, formata da soldati già morti. Uno di questi, deceduto di recente e riportato in vita, si mette sulle tracce del suo assassino. Il suo partner è un pistolero scomparso da lungo tempo. Schwentke ha detto che stanno riscrivendo lo script ed ha confermato che sarà classicificato come PG-13.

    notizia 16.54, 8 Settembre 2010

    Robert Schwentke dirigerà R.I.P.D.

    Robert Schwentke ha firmato un accordo per dirigere R.I.P.D., il nuovo action soprannaturale di Universal, con protagonista Ryan Reynolds. Il regista, atteso a breve nelle sale con l'imminente Red con Bruce Willis e Helen Mirren, inizierà le riprese nella prossima estate. La storia parlerà di un'elite speciale, la R.I.P.D., formata da soldati già morti. Uno di questi, deceduto di recente e riportato in vita, si mette sulle tracce del suo assassino. Il suo partner è un pistolero scomparso da lungo tempo. La sceneggiatura è affidata Phil Hay e Matt Manfredi, già al lavoro insieme sul remake di Scontro tra titani. Fonte: http://www.deadline.com

    notizia 13.37, 6 Agosto 2010

    McG vuole Ryan Reynolds per R.I.P.D.

    R.I.P.D., ovvero, Rest in Peace Department. Questo il nome del fumetto pubblicato da Dark Comics dal quale McG (Charlie's Angels, Terminator Salvation) sarebbe intenzionato a trarre un film. Secondo Pajiba, il regista vorrebbe Ryan "Lanterna Verde" Reynolds nel ruolo del protagonista, un poliziotto che, dopo essere stato ucciso, effettua un patto per lavorare per cento anni con una forza di polizia divina a patto di poter poi scoprire il responsabile della sua morte.