Rio, I Love You: il trailer dei dieci segmenti. C'è anche Sorrentino

di

Harvey Keitel è pronto a vestire i panni di un prete impegnato in Brasile nel nuovo trailer di Rio, I Love You. Pubblicato e distribuito da Screen Media, il nuovo film ambientato nelle terre brasiliane vede nel cast Jason Isaacs, Emily Mortimer, Rodrigo Santoro, Basil Hoffman, Vincent Cassel, Fernanda Montenegro, Wagner Moura e Roberta Rodrigues.

Il trailer è interamente accompagnato da un lungo voiceover intervallato dalle battute di Keitel, che si presenta in veste di prete. John Turturro, l'unico regista americano di tutto il progetto, dirigerà se stesso insieme con Vanessa Paradis in uno dei dieci segmenti che compongono il film, che riunisce dieci diverse storie sotto la stessa egida. Tra i registi brasiliani troviamo Carlos Saldanha, Fernando Meirelles, Jose Padilja e Andrucha Waddington. Insieme con loro ci sono anche Im Sang-soo dalla Corea, Stephan Elliott dall'Australia, Guillermo Arriaga dal Messico e il nostro Paolo Sorrentino, chiaramente dall'Italia.

Rio, I Love You arriverà nei cinema di New York il prossimo 15 aprile, mentre a Los Angeles e nel resto dei cinema americani arriverà il 29 dello stesso mese. Il film è una produzione firmata da Joshua Skurla e Dan Klabin per Empyrean, affiancati da Emmanuel Benbithy, che dal 2000 sviluppa il progetto di Cities of Love, tra cui Paris, je t'aime del 2006, che incassò 17 milioni di dollari in tutto il mondo, e New York, I Love You, con 8 milioni di incassi nel 2009.