Ancora rinvii per CoronaVirus: Candyman posticipato a settembre

Ancora rinvii per CoronaVirus: Candyman posticipato a settembre
INFORMAZIONI FILM
di

Purtroppo, continua il bollettino dei rinvii cinematografici e stavolta è il turno del Candynam: la release del film di casa Universal è infatti slittato al prossimo settembre, continuate dopo il salto per saperne di più.

La pellicola diretta da Nia DaCosta e scritta da Jordan Peele era precedentemente programmata per il 12 giugno, ma adesso uscirà nelle sale il 25 settembre occupando lo slot di Praise This che, al momento, rimane senza una nuova data.

Pochi giorni fa la Universal Pictures aveva annunciato anche il posticipo di Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo e Sing 2, che hanno a loro volta causato una possibile cancellazione di Wicked.

Tra le altre uscite posticipate ricordiamo Fast & Furious 9, rinviato di addirittura un anno, e 007: No Time To Die, rimpiazzato nelle sale da Trolls World Tour.

Il nuovo Candyman, definito il "sequel spirituale" dell'omonimo film del 1992, riprenderà la leggenda metropolitana fulcro della prima istallazione: se si pronuncia cinque volte il suo nome davanti allo specchio, questi apparirà per uccidere chiunque lo abbia evocato.

La storia ruoterà intorno al personaggio di Yahya Abdul-Mateen II che interpreterà un artista tormentato e lentamente divorato dalla follia dopo la scoperta che le storie sul "mostro" sono vere.

Per saperne di più passate dal primo trailer ufficiale di Candyman e scoprite la connessione tra il protagonista del nuovo film e la storia del precedente capitolo.