Rings: Samara torna nello spaventoso poster

di

Paramount Pictures ha rilasciato online il nuovo inquietante poster di Rings, con la scritta "Prima lo guardi, poi muori" che campeggia sul terrificante volto di Samara. Nei prossimi giorni arriverà anche un trailer del nuovo capitolo del franchise, diretto da Francisco Gutierrez. L'uscita del film nei cinema americani è prevista per il 3 febbraio.

Rings racconta le vicende di una ragazza preoccupata da quando il suo fidanzato inizia le indagini su una misteriosa videocassetta che sembra portare alla morte entro sette giorni chi la vede. Cercando di aiutare il giovane, la ragazza scopre qualcosa d'incredibile: l'esistenza di un film dentro al film, mai visto da nessuno.
Diretto da Francisco Javier Gutierrez, Rings è il sequel di The Ring 2 uscito nel 2005. Co-scritto da Akiva Goldsman e prodotto da Paramount Pictures, Rings comprende nel cast Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan, Vincent D'Onofrio, Laura Wiggins, Andrea Laing, Zach Roerig, Surley Alvelo, Adam Fristoe e Drew Grey. Attendiamo ora il trailer inedito dopo quello mostrato la scorsa estate.

Rings: Samara torna nello spaventoso poster