di

Come promesso nelle scorse ore, Amazon Prime Video ha diffuso in rete il trailer italiano di Senza Rimorso, l'atteso adattamento diretto dal nostro Stefano Sollima con protagonista Michael B. Jordan.

Scritto da Taylor Sheridan a partire dall'omonimo romanzo di Clancy pubblicato nel 1993, il film vede Jordan nei panni di John Kelly, illustre membro dei Navy SEAL che intraprende un percorso per vendicare l'omicidio di sua moglie solo per ritrovarsi all'interno di una cospirazione molto più grande.

Il film, previsto inizialmente per il 18 settembre 2020, è stato prima posticipato a febbraio 2021 a causa della pandemia e ora è finalmente pronto a debuttare nel catalogo di Prime Video il prossimo 30 aprile.

Questa la sinossi ufficiale diffusa da Amazon: "Senza rimorso segue la storia di John Clark, agente della CIA deciso a vendicare l'omicidio di sua moglie. Nel corso della sua missione, John si renderà conto di trovarsi al centro di una cospirazione molto più grande di lui, che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e il mondo intero. Nel dubbio se anteporre la sua vendetta personale agli interessi dell’umanità, riuscirà lo spietato agente della CIA a portare a termine la sua missione?"

Che ve ne pare di questo primo trailer? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo che Jordan dovrebbe riprendere il ruolo nel sequel basato su Rainbow Six.

Quanto è interessante?
1