Rilasciati quattro spot promozionali di Unsane, film diretto da Steven Soderbergh

di

In attesa che negli Stati Uniti la pellicola thriller esca a fine mese, Bleecker Street ha diffuso ben quattro spot del film. Vi ricordiamo che il regista premio Oscar Steven Soderbergh ha scelto di girare il lungometraggio con l’attrice protagonista Claire Foy attraverso l’uso della fotocamera di un iPhone, scelta che sicuramente farà discutere.

In Unsane una giovane donna viene rinchiusa in un istituto psichiatrico contro la sua volontà. In questa struttura dovrà affrontare la sua paura più grande e cercare di capire cosa sia reale e cosa sia il prodotto della sua fantasia.

Di certo questo lavoro verrà ricordato per l’alone di mistero di cui si è circondato fin dalla sua genesi. Girato nel mese di luglio in tempi relativamente brevi, nel cast artistico del thriller figurano il premio Golden Globe Claire Foy (The Crown), Juno Temple (Maleficent), Aimee Mullins (Stranger Things), Amy Irving (Traffic), Joshua Leonard (Bates Motel), Erin Wihelmi (Noi siamo infinito), Jay Pharoah, Colin Woodell e Sarah Stiles.

Negli Stati Uniti l'ultimo lavoro di Soderbergh sarà distribuito da Fingerprint Releasing, Regency Enterprises e Bleecker Street il 23 marzo 2018, mentre in Italia non è ancora stata ufficializzata una data di rilascio da parte della 20th Century Fox.