Rihanna, impressionante: la star di Battleship vale più della Regina Elisabetta!

Rihanna, impressionante: la star di Battleship vale più della Regina Elisabetta!
di

Stasera torna in tv Battleship, celebre sci-fi diretto da Peter Berg uscito originariamente nel 2012 e con protagonisti Alexander Skarsgård, Brooklyn Decker, Liam Neeson e Rihanna.

Proprio la cantante, che Berg decise di prendere nel cast dopo averla vista all'opera in una scomoda intervista sui maltrattamenti subiti dall'allora fidanzato Chris Brown, in queste ore è al centro di una notizia diventata virale: stando a quanto riportato, infatti, il suo patrimonio è superiore a quello della Regina Elisabetta.

A soli 32 anni la superstar originaria delle Barbados si è trasferita a Londra ed è diventata, in base alla classifica dei magnati inglesi stilata dal Sunday Times, la musicista più ricca d'Inghilterra. Il suo patrimonio è stimato a $468 milioni di sterline (circa 525 milioni di euro) che le vale il 282esimo posto della top, comunque superiore a quello della Regina, scivolata alla posizione 372 (in base ad un patrimonio di $350 milioni di sterline, 392 milioni di euro).

La sexy cantate e attrice ha battuto anche diversi celebri colleghi, come Ed Sheeran, Elton John, Mick Jagger e Adele: le sue ricchezze esulano però dalla musica (l'ultimo album è del 2016) e il cinema (occupazione saltuaria, l'abbiamo vista recentemente in Ocean's 8) e sono anche il frutto di un fiuto imprenditoriale d'eccezione, con la maggior parte dei guadagniate arriva dalla sua linea Fenty, che abbraccia cosmetica, lingerie e accessori. La società vale 3 miliardi di dollari e Rihanna ne ha 15%, oltre ad esserne la testimonial principale.

Per altri approfondimenti scoprite in che posizione si trovano Daisy Ridley ed Emma Watson in questa speciale classifica; inoltre, recuperate la recensione di Battleship.