INFORMAZIONI FILM
di

Poche ore fa è stato diffuso online il full trailer di Ride, thriller diretto da Jacopo Rondinelli e co-prodotto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, registi dell'acclamato Mine, che hanno supervisionato artisticamente il progetto. Il film, girato esclusivamente con camere GoPro, uscirà nelle sale il 6 settembre distribuito da Lucky Red.

Ride racconta la storia di due riders acrobatici, Max (Richelmy) e Kyle (Hughes) che decidono d'iscriversi ad una gara misteriosa, con l'obiettivo di portarsi a casa i 250.000 dollari messi in palio per il vincitore. Quella che inizialmente sembra una semplice competizione si rivelerà una vera e propria lotta per la sopravvivenza, perché i ragazzi scopriranno che dovranno spingersi ai limiti delle proprie possibilità fisiche e psicologiche.
Ride, diretto da Jacopo Rondinelli e co-prodotto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, comprende nel cast Lorenzo Richelmy, Ludovic Hughes, Simone Labarga e Matt Rippy.
Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, dopo una serie di cortometraggi, sia in qualità di registi che di sceneggiatori e produttori, hanno debuttato nel 2016 con il loro primo lungometraggio, Mine, con protagonista Armie Hammer. Candidato a tre David di Donatello e a due Nastri d'Argento, Mine ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e pubblico in Italia. Nel cast di Mine anche Annabelle Wallis, Tom Cullen, Clint Dyer, Geoff Bell e Juliet Aubrey.




Quanto è interessante?
1