Ride: un nuovo video dietro le quinte del film dai creatori di Mine

di

Lucky Red ha diffuso in rete un nuovo video backstage di Ride, il film scritto, co-prodotto e supervisionato da Fabio & Fabio (Mine) e diretto da Jacopo Rondinelli.

Ride è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission. Il cast italiano e internazionale vede protagonisti Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy.

Ecco la sinossi ufficiale del film: Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire - ormai troppo tardi - di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Fabio Guaglione e Fabio Resinaro arrivano dal successo di Mine, film accolto con favore da pubblico e critica come un caso di rinnovamento e rinascita del cinema italiano. Mine vede come protagonista Harmie Hammer (Chiamami col tuo nome) nei panni di Mike Stevens, un soldato che si ritrova bloccato su una mina antiuomo.

Ride sarà la prima pellicola di sport estremi girata interamente con telecamere GoPro. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 settembre. Potete trovare trovare il nuovo video backstage nel player in alto.