Ride: un nuovo carachter poster per il film scritto e prodotto da Fabio & Fabio

Ride: un nuovo carachter poster per il film scritto e prodotto da Fabio & Fabio
di

Lucky Red ha diffuso in rete un nuovo carachter poster di Ride, raffigurante Max, personaggio interpretato da Lorenzo Richelmy. Il film, diretto da Jacopo Rondinelli, sarà scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.

Fabio & Fabio arrivano dal successo di Mine, pellicola scritta e diretta da loro due. Il film, accolto positivamente sia dalla critica che dal pubblico, segue le vicende di Mike Stevens (Harmie Hammer), un soldato bloccato con il piede su una mina antiuomo.

Ride è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission. Il cast italiano e internazionale vede protagonisti Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy.

Questa la sinossi ufficiale del film: Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire - ormai troppo tardi - di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Ride, che sarà il primo film su sport estremi girato interamente con telecamere GoPro, arriverà nella sale italiane a settembre 2018. Potete trovare il carachter poster qui sotto.

Ride: un nuovo carachter poster per il film scritto e prodotto da Fabio & Fabio