Ricomincio da me: ecco il trailer del nuovo film con Jennifer Lopez

Ricomincio da me: ecco il trailer del nuovo film con Jennifer Lopez
INFORMAZIONI FILM
di

Pochi minuti fa Lucky Red ha pubblicato online il trailer ufficiale di Ricomincio da Me, il nuova pellicola con protagonista la superstar Jennifer Lopez.

Come al solito, potete guardare il trailer in calce all'articolo.

Nel cast del film diretto da Peter Segal anche Leah Remini, Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens e Freddie Stroma. La Hudgens interpreterà Zoe, una giovane esecutiva del Big Box store, dove il film è ambientato, mentre la Ashford sarà Hildy, mentre Leah Remini interpreterà Joan, la migliore amica della Lopez e sua collega al Big Box.

Qui sotto la sinossi ufficiale:

"Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio... Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l'occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo".

Scritto da Justin Zackham ed Elaine Goldsmith-Thomas, il progetto è stato prodotto da Elaine Goldsmith-Thomas, Jennifer Lopez, Justin Zackham e Benny Medina.

Ricomincio da me arriverà in Italia dal 24 gennaio.