Richard Taylor di Weta parla de Lo Hobbit.

di

Richard Taylor, socio di Peter jackson in Weta Workshop, vincitore di 5 premi Oscar nonché amico di lunga data del regista della saga tratta dal libro di Tolkien, acchiappato dall'Associated Press in quel di Hong Kong ha parlato un po' degli adattamenti de "Lo Hobbit" diretti da Guillermo del Toro e prodotti dallo stesso Jackson.

"Probabilmente Peter ha abbandonato la sedia del regista perché ha già trascorso così tanto tempo nella Terra di Mezzo e ritiene che Guillermo possa apportare un contributo unico, appassionato e personale al libro, per la gioia dei fan. E' incredibilemente piacevole lavorare con Guillermo. Abbiamo amato tutti quello che ha fabbricato per 'Il Labirinto del Fauno' e per le pellicole di 'Hellboy'. Ha un'estetica davvero unica e una maniera di raccontare realmente peculiare che infonde ai mondi che crea ed è realmente entusiasmante farne parte."
Taylor ha rivelato che Weta ha iniziato a lavorare ai paesaggi e ai personaggi de "Lo Hobbit" e che stanno tutti pazientemente attendendo d'iniziare a girare.
Riguardo il 3D, il presidente di Weta ha detto che non sa ancora se tale tecnologia verrà effettivamente adoperata, ma una cosa è sicura: tutte le migliori tecnologie disponibili attualmente verranno adoperate per confezionare un'esperienza visivamente coinvolgente, come quella prodotta ormai 10 anni fa con !Il Signore degli Anelli".

Quanto è interessante?
0
Richard Taylor di Weta parla de Lo Hobbit.

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Peter Jackson
  • Interpreti: Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Rob Kazinsky, Aidan Turner, Graham McTavish, Mark Hadlow
  • Sceneggiatura: Fran Walsh, Philippa Boyens, Guillermo del Toro, Peter Jackson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray

    Che voto dai a: Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

    Media Voto Utenti
    Voti: 65
    8.2
    nd