Richard Says Goodbye: iniziate le riprese del nuovo film con Johnny Depp

di

Stuart Ford, fondatore e presidente della IM Global ha annunciato l’inizio delle riprese di Richard Says Goodbye, con protagonista Johnny Depp.

La vicenda ruota attorno a Richard (Depp), un professore universitario piuttosto stanco del mondo, la cui vita cambia in seguito alla diagnosi di una malattia terminale. Decide di sbarazzarsi di tutte le convenzioni sociali che lo tenevano bloccato e vivere la sua vita nel modo più estremo possibile, senza abbandonare il suo sense of humour e la follia che lo ha sempre caratterizzato.

Nel cast di questa commedia drammatica, oltre a Depp, saranno presenti anche Danny Huston (Wonder Woman), Rosemarie DeWitt (La La Land), Zoey Deutch (Prima di domani, Tutti vogliono qualcosa!!), Devon Terrell (Barry) e Odessa Young. La pellicola è scritta e diretta da Wayne Roberts (Katie Says Goodbye).

A produrre il film, oltre a IM Global, anche Cirinna Studios e Leeding Media. Al momento non c’è ancora una data d’uscita ufficiale per la pellicola. Di seguito potete visualizzare una foto di Depp scattata dal set.

Richard Says Goodbye: iniziate le riprese del nuovo film con Johnny Depp