Marvel

Richard Madden sarà Ikaris nel film Marvel sugli Eterni

Richard Madden sarà Ikaris nel film Marvel sugli Eterni
di

Il casting de Gli Eterni, prossimo cinecomic di casa Marvel Studios che introdurrà un bel po' di nuovi personaggi nel Marvel Cinematic Universe post-Avengers: Endgame, continua ed oggi Variety svela uno dei suoi protagonisti.

Come spiegato dal sito, l'attore de Il trono di spade Richard Madden è attualmente in trattative avanzate per entrare a far parte del cast de Gli Eterni. Se accetterà, Madden darà il volto ad uno dei personaggi più iconici del fumetto originale e protagonista maschile: Ikaris. Ikaris sarà coinvolto a livello sentimentale con Sersi, il personaggio interpretato da Angelina Jolie, una Eterna che si è fatta una vita su New York City e che, successivamente, è diventata anche un membro degli Avengers.

Nel cast ci saranno anche i precedentemente annunciati Dong-seok Ma e Kumail Nanjiani. Secondo Kevin Feige il protagonista maschile del film sarà gay e, a meno di sorprese, dunque, non sarà Ikaris. A questo punto è probabile che vedremo un altro personaggio maschile e quello dovrebbe essere Ercole, per il quale è rumoreggiato l'attore Luke Evans.

Chloe Zhao è stata scelta come regista della pellicola mentre la sceneggiatura è firmata da Matthew e Ryan Firpo. Il cinecomic non ha una data di uscita svelata ma arriverà nel corso del 2020.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
5