di

Per festeggiare l'arrivo sul mercato digitale di Richard Jewell, il nuovo capolavoro di Clint Eastwood che arriva da domani 30 aprile per il mercato home-video, la Warner Bros. ha pubblicato sul proprio canale YouTube i primi dieci minuti del film.

Richard Jewell, basato su fatti realmente accaduti, racconta la storia di ciò che può accadere quando quel che viene riportato oscura la verità: a partire dal 30 aprile il film sarà disponibile per l’acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal 14 maggio sarà anche disponibile per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

La video anteprima dei dieci minuti del film, resa disponibile da Warner Bros. Italia, è già disponibile nel player che trovate comodamente all'interno della news.

Tra i contenuti extra dell'edizione digital spiccano uno speciale dietro le quinte, con la ricostruzione del Centennial Park e di tutte le scene diventate nel tempo tristemente iconiche, interviste con il cast e il regista Clint Eastwood, un focus dedicato alla ricostruzione dei fatti del 1996 e al perchè Richard Jewell sia un uomo che merita di essere onorato e ricordato.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di Richard Jewell e alle polemiche che hanno accompagnato l'uscita del film e che ne hanno affossato le speranza agli Oscar 2020.

Quanto è interessante?
2