Richard Gere reciterà in un film di supereroi? Ecco la sua risposta

Richard Gere reciterà in un film di supereroi? Ecco la sua risposta
INFORMAZIONI FILM
di

In una recente intervista rilasciata a Comicbook, Richard Gere ha confessato di sentirsi pronto a partecipare ad un film di supereroi. La star di Pretty Woman è impegnata nella promozione di Maybe I Do. Alla domanda sulla reale possibilità di seguire le orme della sua co-star Susan Sarandon, Gere ha spiegato le proprie condizioni.

"Dipende dalla qualità. Se si tratta di formule classiche commerciali probabilmente non sarei interessato. Ma se c'è qualcosa di eccentrico e inaspettato e non finisca semplicemente con un grande combattimento alla fine del film, come fanno tutti, potrebbe essere altamente interessante per me, certo!" ha dichiarato l'attore.

Famoso per i ruoli nelle commedie romantiche Pretty Woman e Ufficiale gentiluomo, Richard Gere ha recitato al fianco di Julia Roberts anche in Se scappi ti sposo.
La star di Ticket to Paradise ha scherzato sui cinecomic:"Non credo che vorrei indossare un mantello. Forse un grembiule. Esiste un grembiule da supereroe?".

Susan Sarandon, co-protagonista nel cast all star di Maybe I Do (Ti presento i suoceri), ha partecipato a Blue Beetle, felice di aver interpretato il nemico del protagonista:"Sono ovviamente il villain principale, non c'è niente di meglio che essere cattivi" ha esclamato. Nel film recita da protagonista Xolo Maridueña nel ruolo di Jaime Reyes.

Il mese scorso è tornato in Italia il film Hachiko, con protagonista proprio Richard Gere e diretto da Lasse Hallström.