Rian Johnson promette l'arrivo di un making of di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson promette l'arrivo di un making of di Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di

Dopo aver pubblicato una nuova foto di Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson ha offerto un importante novità sul capitolo più discusso dell'universo di Guerre Stellari.

Quando un fan si è offerto di dare vita ad una campagna Kickstarter per supportare l'uscita di un making of di Episodio VIII, secondo capitolo della trilogia finale della saga, il regista ha infatti rivelato che è già previsto l'arrivo di un dietro le quinte ufficiale.

"È molto bello da parte tua, ma non ce n'è bisogno: accadrà attraverso i canali ufficiali prima o poi, te lo prometto!" ha scritto Johnson, che si è sempre dimostrato molto affezionato alla sua esperienza nel mondo creato da George Lucas.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere nel dettaglio il backstage de Gli Ultimi Jedi? Fatecelo sapere nei commenti.

Stando alle sue ultime dichiarazioni, Johnson è ancora al lavoro su una nuova trilogia originale di Star Wars in attesa della conferma ufficiale da parte della Lucasfilm. La Disney ha già fissato l'uscita di un film di Star Wars per il dicembre 2022, con i capitoli successivi che dovrebbero arrivare ad anni alterni con la saga di Avatar nel 2024 e 2026, ma al momento non è ancora chiaro se si tratterà della trilogia di Johnson, del film prodotto da Kevin Feige o della pellicola ambientata su Exegol affidata a JD Lillard.