Rian Johnson condivide due foto "d'autore" dal set di Knives Out

Rian Johnson condivide due foto 'd'autore' dal set di Knives Out
di

Knives Out sarà nei cinema tra un paio di settimane e sarà il primo film diretto da Rian Johnson dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il regista ha condiviso sui social diverse immagini di backstage e altre anticipazioni, e stavolta ha postato su Twitter due immagini in bianco e nero.

Johnson e Daniel Craig, protagonista del film e noto per aver interpretato James Bond a partire dal 2006, si sono reciprocamente scattati una foto, e il regista ha pubblicato i risultati.

"Alcuni scatti in 35 mm dal set" scrive Rian Johnson nella didascalia. "Daniel Craig visto da me / io visto da Daniel Craig."

Non sono mancati i commenti al tweet.

"Quel maledetto James Bond è anche un bravo fotografo" ha scherzato @37227.

"Non vedo l'ora di vederlo come sempre! Sono sicuro che sarà l'ennesimo fantastico film di Rian" ha commentato @rahgirdis.

"Ottimi scatti. Sto ancora aspettando quel libro con tutte le tue foto scattate sul set di Gli Ultimi Jedi" è l'auspicio di @Jslade893.

Rian Johnson ha pubblicato le immagini anche su Instagram, dove anche un'altra protagonista di Knives Out ha lasciato un commento. "FANTASTICHE" ha infatti scritto Jamie Lee Curtis.

Oltre a Craig e all'attrice di Halloween e Una poltrona per due, fanno parte del cast di Knives Out che chiuderà il Torino Film Festival anche Chris Evans (Avengers: Endgame), Ana de Armas, Toni Collette, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Don Johnson, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer. Dovrebbe inoltre esserci Frank Oz, in un ruolo ancora avvolto dal mistero.

Dai un'occhiata al trailer di Knives Out.