Rhys Darby riprenderà il ruolo di Nigel nel sequel di Jumanji - Benvenuti nella giungla

Rhys Darby riprenderà il ruolo di Nigel nel sequel di Jumanji - Benvenuti nella giungla
di

Il portale Deadline segnala che l’attore e comico neozelandese Rhys Darby tornerà nuovamente nel cast artistico del terzo capitolo di Jumanji. Darby sarà così nuovamente la guida Nigel nel nuovo lungometraggio della Sony Pictures che farà da seguito alle avventure raccontate in Jumanji - Benvenuti nella giungla con Dwayne “The Rock” Johnson.

Oltre a Darby e a Johnson faranno rientro per l’occasione anche Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas, così come gli interpreti più giovani Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner ed Alex Wolff. Tra le new entry nel cast troviamo invece Awkwafina, Dania Ramirez, Danny DeVito e Danny Glover. In cabina di regia ci sarà il filmmaker Jake Kasdan. La sceneggiatura è stata curata da Scott Rosenberg (Happy Town, Alta Fedeltà) e Jeff Pinkner (Venom, The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro).

Distribuito nelle sale cinematografiche nel 2017, Jumangi – Benvenuti nella giungla è stato un successo di scala mondiale in termini di botteghino. La pellicola, infatti, ha raccolto ben 962 milioni di dollari, posizionandosi subito dietro Skyfall (1 miliardo e 109 milioni di dollari) tra i film di maggiore incasso della Sony Pictures. Matt Tolmach tornerà a produrre il sequel con la Seven Bucks di Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Kasdan.

Per il momento non sono stati ancora indicati possibili dettagli circa la sinossi di questo progetto, il quale vedrà la luce della sala a dicembre 2019.