Restless (L'amore che resta), immagini, trailer e poster italiani

di

Dopo aver sfiorato per ben due volte l'Oscar alla regia con Will Hunting - Genio ribelle nel 1998 e con Milk nel 2009, Gus Van Sant è tornato con un nuovo film, L'amore che resta (Restless), presentato a Cannes nella sezione Un certain regard e in arrivo il 7 ottobre nelle sale italiane. Stavolta il regista statunitense si misura con la storia di due adolescenti che sanno di aver poco tempo per vivere la propria storia d'amore, ma ciò non toglie nulla al loro sentimento che anzi è ancora più intenso. I personaggi principali della pellicola sono interpretati da Mia Wasikowska e Henry Hopper. Di questo struggente e bellissimo film vi proponiamo il trailer e alcuni poster italiani, delle immagini e dopo il salto, la sinossi.

Sinossi: Annabel Cotton (Mia Wasikowska) è una bella e dolce malata terminale di cancro che ama intensamente la vita e il mondo della natura. Enoch Brae (Henry Hopper) è un ragazzo che si è isolato dal mondo da quando ha perso i genitori in un incidente. Quando i due si incontrano a una cerimonia funebre, scoprono di condividere molto nella loro personale esperienza del mondo. Per Enoch, comprende il suo miglior amico, Hiroshi, fantasma di un pilota kamikaze giapponese. Per Annabel, la sconfinata ammirazione per Charles Darwin e l'interesse per come vivono le altre creature. Quando Enoch scopre che ad Annabel resta poco da vivere, si offre di aiutarla ad affrontare gli ultimi giorni con irriverente abbandono, sfidando il destino, la tradizione e la morte stessa.

L'amore che restaL'amore che restaL'amore che restaL'amore che restaL'amore che restaL'amore che restaL'amore che restaL'amore che restaL'amore che restaL'amore che restaL'amore che restaL'amore che restaL'amore che resta