Notizie

    Resta Anche Domani: tre clip del film da oggi al cinema
    notizia 11:39, 18 Settembre 2014

    Resta Anche Domani: tre clip del film da oggi al cinema

    Sono state rilasciate tre clip di Resta Anche Domani, il film di R.J. Cutler con Chloë Grace Moretz, Mireille Enos, Joshua Leonard, Jamie Blackley, Stacy Keach, Liana Liberato, Aisha Hinds, Jakob Davies e Gabrielle Rose  tratto dall'acclamato best-seller di Gayle Forman che è disponibile da oggi al cinema.

    Resta Anche Domani: rilasciato il poster italiano
    notizia 15:51, 23 Luglio 2014

    Resta Anche Domani: rilasciato il poster italiano

    E' stato rilasciato il poster italiano di Resta Anche Domani, il film di R.J. Cutler tratto dal best-seller di Gayle Forman, con Chloë Grace Moretz, Mireille Enos, Joshua Leonard, Jamie Blackley, Stacy Keach, Liana Liberato, Aisha Hinds, Jakob Davies e Gabrielle Rose in arrivo nei cinema il 18 Settembre. Completano il cast principale: Liana Liberato, Aisha Hinds, Jakob Davies e Gabrielle Rose.

    If I Stay - Resta anche domani: un nuovo trailer con Chloe Grace Moretz
    video 09:00, 23 Luglio 2014

    If I Stay - Resta anche domani: un nuovo trailer con Chloe Grace Moretz

    Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer per If I Stay - Resta anche domani, film drammatico con protagonista Chloe Grace Moretz (Kick-Ass). Si tratta dell'adattamento cinematografico dell'omonimo libro di Gayle Forman. La pellicola è diretta dal regista R.J.Cutler e racconta la storia di una ragazza in procinto di compiere una scelta di vita: perseguire i suoi sogni musicali andando a frequentare la Julliard, una delle scuole d'arte più prestigiose del mondo; oppure restare in città accanto all'amore della sua vita. Il tutto è complicato da un brutto incidente di cui è vittima la ragazza stessa, che la tiene ora appesa tra la vita e la morte. 

    If I Stay - Resta anche domani: ecco il nuovo trailer
    video 09:53, 6 Giugno 2014

    If I Stay - Resta anche domani: ecco il nuovo trailer

    Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer per If I Stay - Resta anche domani, pellicola drammatica con protagonista la giovane Chloe Grace Moretz (Kick-Ass). Adattamento cinematografico dal libro Resta anche domani di Gayle Forman, il film è diretto da R.J. Cutler e racconta la storia di una ragazza che davanti a se ha due strade: perseguire i suoi sogni musicali andando a frequentare la Julliard, una delle scuole d'arte più prestigiose del mondo, oppure restare in città accanto all'amore della sua vita. Il tutto è complicato da un brutto incidente di cui è vittima la ragazza, che la tiene ora appesa tra la vita e la morte. 

    If I Stay - Resta anche domani, trailer dal film con protagonista Chloe Grace Moretz

    1

    video 22:30, 17 Aprile 2014

    If I Stay - Resta anche domani, trailer dal film con protagonista Chloe Grace Moretz

    E' disponibile il trailer dall'adattamento cinematografico del romanzo di Gayle Forman, If I Stay, che come vi abbiamo già detto, ha finalmente trovato una protagonista, ovvero Chloe Grace Moretz (Kick-Ass), attrice che da il volto alla violoncellista che, vittima di un'incidente, entra in coma; la pellicola è diretta da R.J. Cutler. Il film è in cantiere sin dal 2009 e ha visto, nel corso del tempo, vari registi in cabina di regia, come Catherine Hardwicke e Heitore Dhalia, ed alcuni attori, ad esempio Dakota Fanning, che successivamente sono usciti dal progetto. La pellicola uscirà nei cinema americani il 22 agosto. Potete vedere il trailer in calce alla notizia.

    If I Stay: Chloe Grace Moretz è la protagonista
    notizia 16:45, 25 Gennaio 2013

    If I Stay: Chloe Grace Moretz è la protagonista

    L'adattamento cinematografico del romanzo di Gayle Forman, If I Stay, ha finalmente trovato una protagonista: Variety annuncia che sarà Chloe Grace Moretz (Kick-Ass) a dare il volto alla violoncellista che, vittima di un'incidente, entra in coma; la pellicola sarà diretta da RJ Cutler. Il film è in fase di sviluppo dal 2009 e ha visto, nel corso del tempo, vari registi in cabina di regia (Catherine Hardwicke e Heitore Dhalia) e attori (Dakota Fanning) poi, successivamente, usciti dal progetto.

    If I Stay. Dakota Fanning torna all'attacco.
    notizia 11.46, 21 Ottobre 2010

    If I Stay. Dakota Fanning torna all'attacco.

    Dakota Fanning è in negoziato aperto con Summit per interpretare il riadattamento della novella scritta da Gayle Forman: If I Stay. Fanning sarà Mia, una ragazza diciasettenne che verrà forzatamente costretta "fuori dal suo corpo" per interrompere una sfortunata serie di eventi che sta colpendo la sua famiglia. Catherine Hardwicke (Twilight) era stata scelta per dirigere il progetto ma poi ha rifiutato per Red Riding Hood . Variety conferma che il regista brasiliano Heitor Dhalia (Adrift) prenderà il suo ruolo; Shauna Cross (Whip It) si occuperà invece della sceneggiatura. Everyeye vi terrà aggiornati su ulteriori sviluppi