Resident Evil: The Final Chapter, Sony Pictures vi invita a votare Alice

di

Sony Pictures ha appena rilasciato un nuovo spot di Resident Evil: The Final Chapter per invitarvi a votare Alice! Mantendo un tono farsesco, lo spot di Vota Alice ricorda che quando si tratta di fare pulizia nella Terra post-apocalittica invasa dagli zombie, nessuno è più qualificato di Milla Jovovich. Potete vedere il video subito dopo il salto!

Il cast di Resident Evil: The Final Chapter comprende anche Ali Larter (Heroes, Resident Evil: Afterlife) nei panni di Claire Redfield, Iain Glen (Game of Thrones, Resident Evil: Extinction) nel ruolo del Dr. Alexander Isaacs, Shawn Roberts (Edge of Darkness, Resident Evil : Afterlife) nei panni di Albert Wesker, l’attrice australiana Ruby Rose (Orange Is the New Black) nel ruolo di Abigail, Eoin Macken (The Night shift) nei panni di Doc, William Levy nel ruolo di Christian e Fraser James (Law & Order: UK) nei panni di Michael.

Quest’ultimo film partirà esattamente dov’era rimasto Resident Evil: Retribution, l'umanità è allo stremo dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington DC. Essendo l'unico superstite di quella che doveva essere la base definitiva dell'umanità contro le orde di non morti, Alice deve tornare al punto in cui tutto l'incubo ha avuto inizio: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti all'apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice unirà le forze con vecchi amici e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione con orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’attacco imminente dell’Umbrella Corporation, questa sarà l'avventura più difficile per Alice, mentre combatterà per salvare un’umanità sull'orlo dell'oblio totale.

Resident Evil: The Final Chapter è stato prodotto da Jeremy Bolt, Paul W.S. Anderson, Robert Kulzer e Samuel Hadida. Martin Moszkowicz (Constantin Film) è il produttore esecutivo insieme a Victor Hadida (Metropolitan Films).

Resident Evil: The Final Chapter sarà distribuito negli Stati Uniti dalla Screen Gems a partire dal 27 gennaio 2017.