Resident Evil: The Final Chapter, ecco il suggestivo motion poster

di

A seguito del recente rilascio del trailer, Sony ha diffuso anche un nuovo motion poster di Resident Evil: The Final Chapter, che viene pubblicizzato come l'ultima puntata nella loro serie di adattamenti della celebre saga di videogiochi omonima. La bella Alice (Milla Jovovich) è arrivata alla resa dei conti!

Molti sono rimasti sorpresi dalla durata di questo franchise, che può vantare 6 capitoli, ma anche se la qualità sembra sia andata scemando, quest’ultimo capitolo potrebbe riservare grosse soprese.

Quest’ultimo film partirà esattamente dov’era rimasto Resident Evil: Retribution, l'umanità è allo stremo dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington DC. Essendo l'unico superstite di quella che doveva essere la base definitiva dell'umanità contro le orde di non morti, Alice deve tornare al punto in cui tutto l'incubo ha avuto inzio: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti all'apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice unirà le forze con vecchi amici e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione con orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’attacco imminente dell’Umbrella Corporation, questa sarà l'avventura più difficile per Alice, mentre combatte per salvare un’umanità sull'orlo dell'oblio totale.

Con Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, William Levy, Fraser James, e Rola, Resident Evil: The Final Chapter uscirà negli USA il 27 gennaio 2017.