Resident Evil: The Final Chapter - ecco due nuovi spot tv

di

Tra due mesi arriverà nelle sale l'ultimo capitolo di Resident Evil, The Final Chapter, pellicola che sicuramente chiuderà l'esperienza di Milla Jovovich nel franchise horror. Nel frattempo sono stati diffusi due nuovi spot tv del film, scritto e diretto da Paul W. S. Anderson e distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures.

Dopo gli accadimenti di Resident Evil Retribution l'umanità è decimata in seguito al tradimento di Wesker nei confronti di Alice a Washington D.C.
In quanto unica sopravvissuta Alice dovrà fare ritorno a Raccoon City. Lì l'Umbrella Corporation sta per radunare tutte le forze per l'attacco finale ai superstiti dell'Apocalisse. Riunitasi con i suoi amici e subita la perdita dei sui poteri sovrumani, Alice dovrà affrontare la battaglia più importante della sua vita.
Diretto da Paul W. S. Anderson, Resident Evil: The Final Chapter comprende nel cast Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, William Levy, Shawn Roberts, Eoin Macken e Fraser James. L'uscita è prevista per il 16 febbraio.

Quanto è interessante?
0