Resident Evil: The Final Chapter, diffusi online due nuovi poster internazionali

di

La Sony Pictures ha rilasciato online un paio di nuovi poster dell'ultimo capitolo della loro serie di adattamenti della celebre saga di videogiochi, Resident Evil: The Final Chapter, in cui tornerà più spietata che mai Alice, interpretata ancora una volta da Milla Jovovich, pronta a impallinare la carne dei non-morti.

Quest’ultimo film partirà esattamente dov’era rimasto Resident Evil: Retribution. L'umanità è allo stremo dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington DC. Essendo l'unico superstite di quella che doveva essere la base definitiva dell'umanità contro le orde di non morti, Alice dovrà tornare al punto in cui tutto l'incubo ha avuto inizio: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti all'apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice unirà le forze con vecchi amici e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione con orde di zombi e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’attacco imminente dell’Umbrella Corporation, questa sarà l'avventura più difficile per Alice, ma ce la metterà tutta per salvare un’umanità sull'orlo dell'oblio totale.

Il cast di Resident Evil: The Final Chapter comprende oltre alla protagonista Milla Jovovich anche Ali Larter (Heroes, Resident Evil: Afterlife) nei panni di Claire Redfield, Iain Glen (Resident Evil: Extinction) nel ruolo del Dr. Alexander Isaacs, Shawn Roberts (Edge of Darkness, Resident Evil : Afterlife) nei panni di Albert Wesker, l’attrice australiana Ruby Rose (Orange Is the New Black) nel ruolo di Abigail, Eoin Macken (The Night shift) nei panni di Doc, William Levy nel ruolo di Christian e Fraser James (Law & Order: UK) nei panni di Michael.

Resident Evil: The Final Chapter è stato prodotto da Jeremy Bolt, Paul W.S. Anderson, Robert Kulzer e Samuel Hadida. Martin Moszkowicz (Constantin Film) è il produttore esecutivo insieme a Victor Hadida (Metropolitan Films).

Resident Evil: The Final Chapter esordirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 27 gennaio 2017.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0
Resident Evil: The Final Chapter, diffusi online due nuovi poster internazionali
Resident Evil: The Final ChapterResident Evil: The Final Chapter