Resident Evil, la sinossi ufficiale di Welcome to Raccoon City anticipa l'Umbrella

Resident Evil, la sinossi ufficiale di Welcome to Raccoon City anticipa l'Umbrella
di

Purtroppo nelle scorse ore la Sony Pictures ha rinviato Resident Evil: Welcome to Raccoon City, ma nel frattempo i fan possono ingannare l'attesa con la nuova sinossi ufficiale pubblicata dai canali della major.

Le succose anticipazioni del film offerto dalla trama rivelano il coinvolgimento dell'Umbrella Corporation e anticipano una catastrofe di proporzioni indicibili:

"Raccoon City, un tempo dimora del gigante farmaceutico Umbrella Corporation, è ora una cittadina morente del Midwest. L'esodo della compagnia ha trasformato la città in una terra desolata, mentre un grande male fermentava sotto la superficie. Quando quel male viene scatenato, i cittadini vengono cambiati per sempre e un piccolo gruppo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per scoprire la verità dietro l'Umbrella e soprattutto sopravvivere alla notte. Ritornando alle terrificanti radici del famosissimo franchise di videogiochi Resident Evil, il fan e regista Johannes Roberts riporta in vita un franchise da un miliardo di dollari con una versione per una nuova generazione di fan."

Resident Evil: Welcome to Raccoon City adatterà i primi due capitoli della saga videoludica di Resident Evil e include nel cast Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia e Neal McDonough. Il film, previsto per il 3 settembre, uscirà adesso il 24 novembre prossimo, a quasi cinque anni di distanza da Resident Evil: The Final Chapter, il sesto e ultimo capitolo della versione originale della saga cinematografica diretta da Paul W.S. Anderson e interpretata da Milla Jovovich.

Quanto è interessante?
3