Resident Evil: Retribution, il trailer italiano

di

Ve l'avevamo preannunciato ieri: oggi alle 19.00, sul Twitter ufficiale italiano del film, sarebbe uscito il primo trailer italiano di Resident Evil Retribution. Dopo l'assaggio in inglese che vi abbiamo offerto alle 18.00, ecco dunque arrivare il teaser nella nostra lingua.

Vi ricordiamo la sinossi ufficiale di questo nuovo, intrigante capitolo:
Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l'aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull'orlo dell'oblio. Il conto alla rovescia è iniziato. 

Quanto è interessante?
0

Resident Evil: Retribution

Resident Evil: Retribution
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Paul W.S. Anderson
  • Interpreti: Milla Jovovich, Sienna Guillory, Colin Salmon, Michelle Rodriguez, Shawn Roberts, Johann Urb, Kevin Durand, Boris Kodjoe, Bingbing Li
  • Sceneggiatura: Paul W.S. Anderson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 28/09/2012

incasso box office: 2.512.060 Euro

Che voto dai a: Resident Evil: Retribution

Media Voto Utenti
Voti: 29
5.8
nd